Gabbani, Riki, Benji e Fede a Festival Show su Real Time il 14 settembre: tutti gli ospiti

Questa sera i migliori momenti di Festival Show 2017 con Nek, Ermal Meta e molti altri artisti.

119
CONDIVISIONI

Festival Show su Real Time il 14 settembre approda per la finalissima che si è tenuta all’Arena di Verona lo scorso 4 settembre. Tanti saranno gli ospiti musicali che vedremo su Real Time dopo l’esibizione sul palco dell’Arena di Verona all’inizio del mese.

L’appuntamento è alle ore 21.10 sul canale 31 del digitale terrestre per una nuova serata dedicata al Festival Show, alla tournée itinerante estiva di Radio Birikina e Radio Bella e Monella condotto nel 2017 da Giorgia Surina con Paolo Baruzzo.

L’annuncio di Festival Show:

Il 14 settembre alle ore 21.10 su Real Time andrà in onda una nuova puntata dedicata al Festival Show. Chi saranno gli…

Pubblicato da Festival Show su Mercoledì 13 settembre 2017

Il Best of dell’ultima tappa di Festival Show all’Arena di Verona comprende le esibizioni di alcuni dei cantanti che hanno calcato il palco dell’anfiteatro scaligero nelle scorse settimane.

I big della musica italiana sono stati accompagnati live dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie. Nel corso della serata si sono esibiti anche i giovani finalisti del contest a loro dedicato che ha portato la musica degli emergenti nelle piazze italiane prima di selezionare il vincitore del tour 2017: Nico con il brano “Se vuoi”.

All’Arena di Verona hanno avuto accesso 15.000 spettatori.

OSPITI DELLA FINALE DI FESTIVAL SHOW ALL’ARENA DI VERONA

BENJI & FEDE, MICHELE BRAVI, ALEX BRITTI, FRANCESCO GABBANI, RAPHAEL GUALAZZI, FAUSTO LEALI, LE VIBRAZIONI, ERMAL META, MORENO, NEK, RIKI, SHADE, SONOHRA, THOMAS, PAOLA TURCI, NINA ZILLI, SENHIT, YLENIA LUCISANO.

Festival Show 2017 ha debuttato a Padova in Prato della Valle, il 2 luglio, per poi spostarsi il 10 luglio a Brescia in Piazza Miro Bonetti (C.C. Freccia Rossa), il 27 luglio a Caorle (Venezia) all’Arenile Madonna dell’Angelo, il 3 agosto a Bibione (Venezia) in Piazzale Zenith, il 10 agosto a Jesolo Lido (Venezia) in Piazza Torino, il 18 agosto a Lignano Sabbiadoro (Udine) alla Beach Arena, il 25 agosto a Mestre (Venezia).

119
CONDIVISIONI

Lascia un commento: