I più talentuosi in FIFA 18, EA Sports svela tutti i giocatori con 5 stelle abilità

Scopriamo i calciatori più talentuosi di FIFA 18.

25
CONDIVISIONI

Negli ultimi giorni EA Sports sta svelando tantissimi dettagli su FIFA 18: a pochi giorni mancanti all’uscita della nuova iterazione del simulatore calcistico canadese, e nei giorni in cui è stata resa finalmente disponibile la demo del gioco, sono arrivate tutte le informazioni necessarie sulle statistiche dei migliori giocatori che troveremo nei vari campionati proposti. Oggi, invece, vi parliamo dei calciatori che sfoggeranno ben 5 stelle abilità: il team di sviluppo ha svelato la lista e le schede ufficiali!

Di seguito la lista di tutti i calciatori di FIFA 18 con 5 stelle abilità, in basso trovate le schede:

Cristiano Ronaldo
Giorgi Chanturia
Mohamed Elyounoussi
Ilsinho
Vitinho
Marlos
Oussama Assaidi
Sofiane Boufal
Carlos Villanueva
Matias Fernàndez
Yannick Bolasie
Benson Manuel
Edison Flores
Ricardo Kishna
Charly Musonda
Gelson Martins
Vincent Aboubakar
Alexandro Maxim
Thabo Rakhale
Matheus Pereira
Jordan Botaka
Ignacio Piatti
Andriy Yarmolenko
Mahmoud Abdel Razek Shikabala
Stephan El Shaarawy
Ousmane Dembélé
Elton José Xavier Gomes
Nani
Riyad Mahrez
Aiden McGeady
Douglas Costa
Juan Cuadrado
Neymar
Ricardo Quaresma
Angel Di Marìa
Franck Ribéry
Thiago Alcantara
Paul Pogba

Vi facciamo una sintesi delle notizie più importanti degli ultimi giorni: periodicamente EA Sports ha pubblicato i rating degli overall di FIFA 18 Ultimate Team, raggruppati in tornate di 20 e poi di 10 (100-81, 80-61, 60-41, 40-31, 30-21, 20-11, 10-1).

In seguito EA Sports ha svelato anche la lista Top 30 con i migliori calciatori dei principali campionati europei: Top 30 Serie A, Top 30 Premier League, Top 30 Liga Spagnola e Top 30 Bundesliga.

Da un paio di giorni è infine disponibile la demo di FIFA 18, scaricabile su PS4 e Xbox One dai rispettivi Playstation Store e Xbox Store: l’offerta contenutistica della demo si mantiene in linea con gli standard, come abbiamo avuto modo di notare.

Ricordiamo che EA Sports FIFA 18 uscirà il prossimo 29 settembre per le piattaforme PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC e Nintendo Switch. Avete già pre ordinato la vostra copia?

25
CONDIVISIONI

Lascia un commento: