Uno straordinario Mika a Un, due, tre… Fiorella! in Io che amo solo te: “Morgan è stato il mio insegnante” (video)

Mika a Un, due, tre... Fiorella! porta la grande canzone italiana con una bella interpretazione di Io che amo solo te di Sergio Endrigo.

700
CONDIVISIONI

Mika a Un, due, tre… Fiorella! duetta con Fiorella Mannoia in una versione di Io che amo solo te da brividi. L’artista di Beirut ha rotto il ghiaccio di questa seconda e ultima puntata dello show condotto dalla cantante romana, dopo il grande successo della prima.

Ad aprire la serata è proprio lei, Fiorella Mannoia, che con un abito da sogno e un’interpretazione magistrale ha stregato anche i sassi. A completare l’opera è il carisma di Mika, che entra in studio in punta di piedi per guadagnare il centro del palco e raggiungere la grande protagonista di questa nuova serata all’insegna della musica.

Per una sera, Mika si trasforma in principe azzurro con quell’aurea magica che Fiorella Mannoia gli ha riconosciuto. “La bellezza non conta nulla, ma dire a una persona che è magica credo che sia un grande complimento”, precisa Mika, che ormai è diventato italiano a tutti gli effetti. L’accento di Mika è qualcosa di unico, quello che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare come molto particolare già ai tempi di X Factor.

Il suo amore per l’Italia è ben presente nella sua passione per la musica italiana, confermato dalla sua interpretazione del brano d’apertura di Sergio Endrigo, una strada aperta da Morgan che lo ha “costretto” a conoscere la nostra arte, nelle opere di Fabrizio De Andrè e di tutti gli altri grandi cantautori.

Largo anche al divertimento con Canzone intelligente di Cochi e Renato, con il ricordo di tutti i grandi della musica italiana. Mika partirà con il suo show il 24 ottobre prossimo, dopo aver vinto il premio come miglior spettacolo d’Europa. Per finire, Mika ha voluto lasciare il suo messaggio sul muro che però è diversa dal solito. A suggello della promessa di rivedersi, Fiorella Mannoia ha voluto che Mika imprimesse la sua impronta sul muro in cui gli ospiti sono soliti lasciare un messaggio.

VIDEO MIKA A UN DUE TRE FIORELLA e MIKA IN LA CANZONE INTELLIGENTE

700
CONDIVISIONI

Lascia un commento: