Diretta streaming MotoGP di oggi 24 settembre: GP Aragona in TV, PC, iPhone e Android (anche in differita gratis su TV8)

Come guardare la diretta streaming MotoGP di oggi 24 settembre da PC e smartphone: Valentino Rossi attesissimo

33
CONDIVISIONI

Oggi 24 settembre largo spazio alla MotoGP, e più in particolare al GP di Aragona, di cui potrete seguire la diretta streaming nei modi che stiamo per indicarvi. La gara prenderà il via alle ore 14, a ridosso del circuito della Ciudad del Motor di Alacaniz.

C’è grande curiosità per via delle ultime vicissitudini che hanno visto protagonista il nostro Valentino Rossi, riuscito a segnare il 3/o tempo nonostante l’infortunio in cui era incappato lo scorso 31 agosto (rottura di tibia e perone). Partiranno in prima fila proprio il campione pesarese, insieme a Vinales e Lorenzo. Le prestazioni offerte da Valentino Rossi nelle qualifiche stanno facendo molto discutere: non ci sarebbe da stupirsi se gli ascolti della MotoGP del 24 settembre salissero alle stelle.

Se siete finiti qui è senz’altro perché interessati alla diretta streaming del GP di Aragona: siamo pronti ad accontentarvi. Partiamo col dire che, sintonizzati alla vostra TV, potrete seguire la gara attraverso i canali Sky Sport 1 HD (al 201 del telecomando Sky) e Sky Sport MotoGP HD (al canale 208 dello stesso telecomando), purtroppo fruibile solo per gli abbonati alla pay per view di Murdoch.

Per quel che riguarda la trasmissione in mobilità della diretta streaming MotoGP di oggi 24 settembre, potrete seguire il GP di Aragona anche da PC, iPhone e dispositivi Android: nel primo caso, vi toccherà agganciarvi alla piattaforma web di SkyGo, disponibile a questa pagina; nel secondo, non vi resterà che scaricare la relativa applicazione, disponibile gratuitamente su iTunes Store e Google Play Store.

Vorreste seguire gratis la diretta streaming MotoGP, e non perdervi il GP di Aragona? Dovrete aspettare l’orario di trasmissione della differita, che andrà in onda su TV8 (canale 9 del ddt) a partire dalle ore 17 (con possibilità di guardare il tutto anche da PC e smartphone, attraverso la piattaforma streaming dell’emittente televisiva).

In alternativa (anche se non sarà proprio la stessa), vi lasciamo alla cronaca testuale di Eurosport, che seguirà l’evento in presa diretta. Avete domande? Siamo tutte orecchie :)

33
CONDIVISIONI

Lascia un commento: