Il nuovo album di Biagio Antonacci si intitola Dediche e Mare?

Fervono i preparativi per l'uscita del nuovo album di Biagio Antonacci: gli ultimi indizi sul titolo

143
CONDIVISIONI

Il titolo del nuovo album di Biagio Antonacci sembra essere proprio Dediche e Mare: l’ipotesi va prendendo corpo tra i fan del cantautore di Rozzano, che da settimane ormai sono in attesa di scoprire qualche dettaglio in più sul prossimo album di inediti in uscita il 10 novembre su etichetta Sony.

Novità, musica, immagini, testa in viaggio, nel mondo, in mezzo a noi, stravaganti idee… Okkio… B“: così Biagio Antonacci ha preannunciato sui social l’arrivo di novità importanti per quanto riguarda il suo prossimo progetto discografico, che fa seguito alla raccolta Biagio rilasciata nel 2015 e all’album L’amore comporta del 2014.

Sono passati infatti 3 anni dall’ultimo disco di inediti del cantautore, il suo tredicesimo progetto in studio, prodotto da Michele Canova e registrato nel 2013 tra Los Angeles e Milano. La stagione 2015-2016 è stata quella con cui Antonacci ha festeggiato i suoi 30 anni di carriera, proponendo non solo una raccolta dei suoi successi ma anche quattro inediti (Ci stai, Cortocircuito, Aria di cambiamento e Mio mondo) e 2 nuove versioni dei classici Se io se lei e Liberatemi, quest’ultima in featuring Negramaro.

Già dallo scorso anno ormai Biagio Antonacci sta lavorando a pieno ritmo al nuovo disco, al quale ha dichiarato di voler dedicare tutto il tempo necessario per fare un lavoro originale e coerente.

L’artista ha terminato l’ascolto di tutti i nuovi brani del disco, che si può dire ormai completato, e sembra pronto ad annunciare a breve il titolo ufficiale, dopo averci ragionato un bel po’.

Stando alla sua ultima Instagram story, sembrano confermate le ipotesi che danno in pole position Dediche e Mare.

Dediche e!?!?!?!?!? #titolocd #titololp #titolomusicassetta #titolodigitale #seguiamoci #biagioantonacci

Un post condiviso da Biagio Antonacci (@biagioantonacci) in data:

Quello apparsa qualche giorno fa su Facebook, infine, potrebbe essere un frammento della copertina dell’album.

143
CONDIVISIONI

Lascia un commento: