The Vampire Diaries 8 in onda in chiaro: gli ultimi episodi ad un orario “complicato” e senza repliche

Una lunga scia di sangue permetterà a Stefan di ritrovare Damon? The Vampire Diaries 8 prende il via oggi su La5

1
CONDIVISIONI

Dopo una lunga cavalcata, La5 ha annunciato la messa in onda di The Vampire Diaries 8. L’ultimo capitolo della serie con Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Paul Wesley, è pronto per sbarcare in chiaro dopo il primo passaggio su Mediaset Premium e Infinity.

A partire da oggi, 25 settembre, The Vampire Diaries 8 andrà in onda su La5 con un doppio episodio al giorno. Fin qui niente di male se non fosse che anche questi episodi inediti della serie sono in programmazione al “vecchio” orario e, quindi, a partire dalle 13.50. Sarà proprio nel primo pomeriggio che andranno in onda ogni giorno due episodi dell’ottava e ultima stagione della serie e questo non piace ai fan, anzi.

Fino al momento, le polemiche non sono servite poi a molto visto che la rete ha confermato la messa in onda su La5 proprio nel primo pomeriggio e senza prevedere alcuna replica nel tardo pomeriggio e in seconda serata.

L’ottava stagione porterà i fratelli Salvatore verso la risoluzione dei loro conflitti, ci regalerà un matrimonio molto atteso ma anche delle morti eccellenti  e un ritorno sconvolgente. Dopo tante incertezze, Nina Dobrev si è unita al cast per il gran finale di stagione e di serie che ha messo tutti d’accordo ma non ha fatto felici i fan dei Nian un po’ sconvolti dopo il freddo bacio che i loro amati beniamini si sono scambiati nell’ultimo episodio.

L’appuntamento di oggi, 25 settembre, è con i primi due episodi di The Vampire Diaries 8 dal titolo “Ciao, Fratellino” e “Oggi sarà diverso” in cui troveremo Stefan e Bonnie ancora a caccia di Damon ed Enzo spariti nel nulla dopo il finale della settima stagione. La “cosa” contenuta nelle grotte ha fatto loro il lavaggio del cervello e adesso sono in giro per gli Stati Uniti lasciandosi alle spalle una lunga scia di sangue.

1
CONDIVISIONI

Lascia un commento: