Cogli l’attimo con la promozione ricarica Wind: corposo bonus in regalo da oggi 28 settembre

L'operatore arancione fidelizza i suoi clienti regalando credito telefonico a queste condizioni.

6
CONDIVISIONI

Se sei un cliente Wind, in questa mattinata, potresti aver ricevuto un SMS che ti informa di una speciale promozione sulla ricarica del tuo numero: in regalo per te il 20% di tutti gli accrediti effettuati sulla SIM del telefono se si approfitterà dell’iniziativa “Cogli l’attimo”. Vediamo esattamente di che cosa si tratta e quali sono le condizioni specifiche per approfittare dell’omaggio.

La promozione Wind è riservata ai suoi clienti che, come anticipato prima, hanno appena ricevuto l’SMS Cogli l’attimo Ricarica. Si tratta di utenti selezionati che rispondendo al messaggio ricevuto con la parola ATTIMO riceveranno un bonus pari al 20% di tutte le ricariche effettuate entro i 2 giorni dall’attivazione del servizio, direttamente sul loro numero telefonico. Facendo un piccolo esempio, effettuando una ricarica da 20 euro sì otterranno in omaggio 4 euro, con una da 30 euro invece 6 euro. Il credito così accumulabile non potrà superare la cifra massima di 50 euro.

La promozione Wind non a caso è nominata “Cogli l’attimo” visto che gli interessati potranno approfittarne solo entro 48 ore dalla ricezione dell’SMS qui segnalato per aderire o meno alla proposta commerciale. Quindi entro la giornata di sabato si dovrà rispondere al messaggio per confermare l’adesione al servizio.

Senz’altro un’interessante proposta per chi soprattutto è in procinto di effettuare una ricarica ma c’è da segnalare un importante limitazione di cui tener conto. Il bonus ottenuto effettuando un’operazione di accredito sulla propria SIM potrà essere esclusivamente utilizzato entro 30 giorni dall’attivazione. Anche se non specificato dall’operatore nella sua nota inviata ai clienti, è probabile che il il credito omaggio si disattivi dopo la tempistica del mese e dunque non potrà essere utilizzato per pagare il proprio piano telefonico o qualsiasi altro tipo di offerta.

Hai ricevuto l’SMS di Wind e hai deciso di aderire alla promozione “Cogli l’attimo Ricarica” tenendo ben presente i tempi e i limiti di utilizzo del bonus su riportati?

6
CONDIVISIONI

Commenti (4):

Lorenzo Gambuto

tutti farabutti ho tutto illimitato a cosa mi servirebbe a nulla…Tutta una fregatura e presa ingiro più che altro…

Edo

Bella fregatura! Come trattano bene gli “affezionati clienti”… Non lo attiverò! E da poco mi hanno pure fatto l’aumento per la questione dei 30 giorni!!

Marco

Grande fregatura, non serve a niente, io ho un piano o tutto compreso e il bonus non sono un 20% di ricarica ma bonus da spendere, per cosa, nemmeno l’operatrice ha saputo spiegare e alla mia insistenza mi ha attaccato in faccia

Lascia un commento: