I primi ospiti di Celebration, da Francesco Gabbani a Noemi: Serena Rossi al via dal 14 ottobre

I primi ospiti di Celebration sono stati annunciati: ecco chi parteciperà a una delle puntate del nuovo show condotto da Serena Rossi.

137
CONDIVISIONI

I primi ospiti di Celebration sono finalmente ufficiali. Francesco Gabbani e Noemi compaiono tra i nomi degli artisti che prenderanno parte al nuovo show condotto da Serena Rossi con Neri Marcorè, al via dal 14 ottobre in prima serata su Rai1.

4 le puntate dedicate allo spettacolo, nelle quali si ripercorreranno i momenti fondamentali della musica internazionale divisi per generi. Ci saranno il rock e il pop, ma non mancherà lo spazio per le canzoni romantiche, alle quali sarà riservato uno spazio speciale durante l’ultimo dei 4 appuntamenti in programma.

Ancora da decidere quando sarà il turno di Francesco Gabbani. L’artista carrarese ha appena annunciato una riedizione dell’album Magellano, che arriverà nelle prossime settimane, mentre il 15 ottobre sarà ospite della prima edizione di IMAGinACTION, dedicato ai videoclip. L’artista è attualmente in radio con il suo ultimo estratto da Magellano, Pachidermi e Pappagalli, per il quale ha pensato anche un’edizione in vinile che ha rilasciato il 22 settembre scorso.

Per Noemi, invece, si tratta di un momento di tramite tra il singolo e il nuovo disco che potrebbe arrivare a breve. L’artista di Briciole è infatti recentemente tornata in radio con un brano scritto per lei da Tommaso Paradiso, Autunno, al quale seguirà presto un album del quale non si conoscono ancora i contorni.

Questi i primi nomi degli ospiti che prenderanno parte alla prima edizione di Celebration, al via su Rai1 il 14 ottobre. Attesa anche la conduzione di Serena Rossi, che in Detto Fatto si è dimostrata una perfetta padrona di casa ad interim. L’artista partenopea si potrebbe confermare quindi tra le rivelazioni di questa nuova annata televisiva, con doti che già erano ben note in tempi non sospetti. La prima puntata del programma sarà trasmesso anche in streaming sul canale dedicato RaiPlay ma vivrà anche sui social, con hashtag ufficiale della trasmissione condotta da Serena Rossi con la collaborazione di Neri Marcorè.

137
CONDIVISIONI

Lascia un commento: