Anticipazioni, cast e personaggi di Criminal Minds 13 su FoxCrime dal 13 ottobre: Shemar Moore torna nel team

Il cast e i personaggi di Criminal Minds 13 vi aspettano da stasera 13 ottobre su FoxCrime: ecco tutte le anticipazioni sulla nuova stagione.

4
CONDIVISIONI

Il cast e i personaggi di Criminal Minds 13 su preparano a fare il loro ingresso in prima assoluta su FoxCrime. A partire da stasera 13 ottobre, il canale di Sky manderà in onda gli episodi inediti della tredicesima stagione del longevo procedural crime, attualmente trasmesso negli Stati Uniti.

Un nuovo episodio e un nuovo caso a settimana per la squadra della BAU, dove i personaggi di Criminal Minds 13 dovranno confrontarsi con i serial killer più pericolosi e perversi. Ma non saranno soli: dopo l’addio a Hotch, il team accoglierà di nuovo l’agente Derek Morgan. Più precisamente, l’attore Shemar Moore tornerà a vestire i suoi panni da guest star nell’episodio 13×05, che andrà in onda negli States il 25 ottobre. In quell’occasione, Morgan tornerà per aiutare Garcia a fare i conti con un caso che l’ha sconvolta emotivamente.

Prima di passare alle anticipazioni sulla nuova stagione, scopriamo il cast e i personaggi di Criminal Minds 13, agenti speciali chiamati profilers appartenenti all’unità di analisi comportamentale. Il loro lavoro è quello di tracciare un profilo del soggetto ignoto a cui danno la caccia, al fine di identificarlo e catturarlo.

A.J. Cook interpreta l’agente Jennifer “JJ” Jareau, presente nella serie fin dalla prima stagione. Non è un profiler, ma un’agente che si occupa della parte burocratica del lavoro, ovvero accetta e gestisce i casi prima di sottoporli alla squadra, e fa anche da portavoce con la stampa, gestendo inoltre i contatti con le famiglie delle vittime e con le forze di polizia. Matthew Grey Gulber è Spencer Reid, presente anche lui fin dal pilot. Entra nella squadra a soli 24 anni e dimostra subito di essere un giovane genio con un alto quoziente intellettivo. Non ha una specializzazione, ma la sua bravura spesso infastidisce Morgan, con il quale però mantiene un buon rapporto. Kirsten Vangsness interpreta fin dalla prima stagione Penelope Garcia, esperta di informatica della squadra ed ex appartenente a una “banda”. Collabora alle indagini fornendo agli agenti informazioni in tempo reale.

Dalla seconda stagione troviamo Paget Brewster nel ruolo dell’agente Emily Prentiss, entrata in sostituzione di Greenway. È la figlia di un’ambasciatrice, e conosce Hotch ancor prima di entrare a far parte della BAU, poiché lui faceva da scorta a sua madre. Conosce molte lingue, quali russo e arabo, grazie ai lunghi viaggi con la madre in terre straniere. Dalla terza stagione entra nel cast fisso Joe Mantegna, che ricopre il ruolo dell’agente italoamericano David Rossi, uno dei fondatori dell’Unità di Analisi Comportamentale che ha condotto studi pionieristici sui profili criminali.

Aisha Tyler interpreta la dottoressa Tara Lewis a partire dall’undicesima stagione; è una psicologa specializzata in psicologia forense, con la sue applicazioni nel sistema giuridico e penale. Infine, Adam Rodriguez ricopre il ruolo di Luke Alvez, un agente speciale che apparteneva a una task force che da la caccia ai fuggitivi.

Stasera FoxCrime trasmetterà l‘episodio 13×01 dal titolo “Decolliamo”, in cui l’agente Matt Simmons si unisce alla squadra della BAU in una corsa per fermare il signor Graffio e salvare uno dei loro allo stesso tempo.

L’appuntamento con Criminal Minds 13 è per stasera su FoxCrime alle ore 21:05.

4
CONDIVISIONI

Lascia un commento: