Come funziona Girada in Italia: smartphone a prezzi bassi o truffa? Le recensioni in Rete

Finalmente un contributo in grado di farci capire cosa ci sia dietro una piattaforma che sta facendo parlare moltissimo di sè

12
CONDIVISIONI

Sempre più utenti propensi all’acquisto di prodotti tecnologici online si stanno chiedendo “come funziona Girada”. Si tratta di una piattaforma web che, in effetti, consente di acquistare anche degli smartphone di fascia alta a prezzi più che convenienti, al punto che più di una persona si sia chiesta se dietro il suo meccanismo si possa nascondere una truffa. Ecco perché in queste ore ho cercato di fare un giro nelle community di settore per capirci di più, ma anche all’interno di siti i cui feedback possono aiutare a farsi un’idea più precisa sulla brand reputation di queste realtà.

Partiamo dunque dal principio e da come funziona Girada. All’interno dello store troveremo un numero limitato di prodotti, ma spesso e volentieri riconducibili a grossi brand, come nel caso dell’iPhone 8 di Apple. L’utente interessato al suo acquisto può prenotarlo ad un determinato prezzo, non certo basso, per poi andare a caccia dello sconto invitando i suoi amici a portarsi casa un altro prodotto appartenente alla medesima fascia di prezzo.

Si scatena a questo l’effetto piramide su Girada. Gli effetti potenziali sono i seguenti: se un amico procede con un ordine si arriverà fino al 30% di sconto, se invece saranno due gli amici ad ordinare, arriveremo fino al 50% di sconto. Infine, con tre amici convinti, arriveremo fino all’80% di sconto. In alternativa, per ottenere lo sconto, a percentuale variabile, l’utente dovrà attendere che altre persone non legate effettuino il medesimo ordine, anche se in quel caso i tempi tendono a dilatarsi.

Insomma, dietro Girada non c’è alcuna truffa, come del resto potrete notare anche attraverso il sito Trustpilot, all’interno del quale lo store ha raggiunto davvero ottimi valori. A rendere il discorso più interessante, sotto questo punto di vista, abbiamo la possibilità di effettuare pagamenti tramite Paypal, ad oggi il sistema più sicuro in Rete. E voi avete provato Girada? Qual è stata la vostra esperienza?

12
CONDIVISIONI

Commenti (2):

Emanuel

💪💪💪💪GIRADA SONIC👊👊👊👊
Liste corte e rapide👊
3 ordini in un mese e mezzo👊
Solo x gente seria 😏

Canale telegram 💣💣💣
@GiradaSonic

Roberto

Girada 2018: la lista che aspettavi!
Lista accreditata e con amministratori sempre disponibili online.
Fasce di prezzo ancora vuote… sponsor sempre nuovi…
Vieni a trovarci https://t.me/girada2018
Visita il nostro canale telegram, non costa nulla e non te ne pentirai!!!

Lascia un commento: