Dopo Chicago P.D. e One Tree Hill, Sophia Bush protagonista di un misterioso progetto di 20th Century Fox

20th Century Fox e Sophia Bush collaboreranno per il pilot di una nuova serie tv, sulla quale è stato mantenuto il massimo riserbo

2
CONDIVISIONI

Dopo cinque mesi dal suo abbandono di Chicago P.D., dove per quattro stagioni ha interpretato Erin Lindsay, Sophia Bush è pronta a partire con un nuovo progetto: come riporta Deadline, l’attrice è stata scritturata come protagonista di un pilot relativo a un misterioso progetto di 20th Century Fox.

Non si sa ancora nulla sul pilot e, quindi, sulla potenziale serie: ad esempio, non è ancora chiaro se si tratti di una serie drammatica o di una commedia. Sophia Bush ha già esperienza con entrambi i generi, avendo recitato nella comedy Partners di CBS, e pare che oltre al pilot abbia in cantiere alcuni progetti per i quali fungerà da produttrice esecutiva.

“Ora più che mai serve che vengano sentite voci femminili e vitali” si legge in un comunicato della stessa Sophia Bush, “Non vedo l’ora di iniziare a sviluppare contenuti che mi ispirino ed entusiasmino con 20th Century Fox”.

Dal canto suo, la casa di produzione ha risposto con lodi all’attrice: “[Sophia] è intelligente, appassionata, porta con sé idee grandiose e energia” scrive Sharon Klein del Fox Television Group, “È una gran stella della tv e siamo entusiasti di averla in esclusiva al FTG”.

Il misterioso pilot frutto della collaborazione tra 20th Century Fox e Sophia Bush verrà probabilmente presentato nel corso dei tradizionali upfronts dei network televisivi americani, solitamente previsti per l’inizio della primavera, ma non è improbabile che i primi dettagli emergano già dai prossimi mesi.

La storia d’amore tra Sophia Bush e Chicago P.D. si è interrotta lo scorso maggio, quando il suo personaggio è uscito di scena nel finale della quarta stagione della serie. La Bush è però nota anche e soprattutto per la sua partecipazione alla nove stagioni di One Tree Hill, dove ha interpretato Brooke Davis. Il suo curriculum vanta inoltre partecipazioni a serie del calibro di Chicago Fire, Chicago Med, Law & Order: SVU e Nip/Tuck.

2
CONDIVISIONI

Lascia un commento: