Grey’s Anatomy 14 darà un nuovo inizio a Owen e Amelia dopo il tumore: parla Kevin McKidd

Kevin McKidd ha parlato di come cambierà il matrimonio tra Owen e Amelia in Grey's Anatomy 14 dopo l'operazione subita da lei

15
CONDIVISIONI

Il matrimonio tra Owen Hunt e Amelia Shepherd non è mai stato dei più rosei o facili, ma sembra proprio che Grey’s Anatomy 14 sia pronta a dare un nuovo inizio alla coppia: dopo gli eventi dei primi quattro episodi, sembra che i due coniugi potranno presto vedere la luce in fondo al tunnel del loro periodo buio.

Da qui in poi, se non avete visto Grey’s Anatomy 14×04, smettete di leggere se non volete avere spoiler sulla trama dell’episodio.

Dopo essere stata operata per la rimozione del suo tumore al cervello, Amelia è sopravvissuta – con tanto di battutina sul “preferirei non sapere chi è l’attuale Presidente degli Stati Uniti”. Dal momento che la massa tumorale che le premeva sulla materia grigia ha condizionato molti degli eventi degli ultimi anni, a partire dalle azioni compiute ai tempi di Private Practice, la probabilità che il suo matrimonio con Owen abbia una spinta in positivo sono ora molto alte, soprattutto per quel che riguarda la decisione di avere dei bambini.

“Penso che tutte queste conversazioni torneranno sulla tavola perché stanno praticamente ricominciando da zero” ha detto a Entertainment Weekly Kevin McKidd, che interpreta Owen: “Devono conoscersi a vicenda di nuovo, quindi penso che tutte queste grandi domande sulla vita saranno centrali per loro due”.

Un lieto fine potrebbe quindi essere vicino per quella che è senza dubbio una delle coppie più sfortunate che il medical drama di Shonda Rhimes ricordi: d’altronde, anche l’interprete di Amelia Caterina Scorsone sembra essere dello stesso avviso. “Stiamo premendo il pulsante di reset per quella relazione” ha detto a EW, “Lei gli ha dato l’opportunità di andarsene e stanno cercando di capire cosa era reale e cosa no. Mentre il tempo scorre e la paura iniziale e il trauma si dissolvono, mentre la sua salute migliora, avranno l’opportunità di guardarsi e vedere cosa c’era, cosa c’è e cosa ci dovrebbe essere nel loro futuro”.

Grey’s Anatomy 14 è in onda ogni giovedì negli Stati Uniti e ogni lunedì in Italia su Fox Life.

15
CONDIVISIONI

Lascia un commento: