Rosy Abate in onda a Novembre: lo spin off di Squadra Antimafia ha finalmente una data ufficiale

Rosy Abate ha finalmente una data di debutto dopo la delusione delle scorse settimane, quando vedremo la première?

3
CONDIVISIONI

Dopo tanta attesa, finalmente i fan di Squadra Antimafia sono stati accontentati: Rosy Abate, lo spin off della serie, ha una data ufficiale di messa in onda. Per settimane le polemiche non sono mancate da parte dei fan convinti che i nuovi episodi andassero in onda a settembre subito dopo il best of di Squadra Antimafia dedicato al suo personaggio, ma così non è stato.

A Rosy Abate La serie spetta il posto della domenica sera attualmente impegnato, con successo, da Gianni Morandi e L’Isola di Pietro. Giulia Michelini sarà ancora la protagonista della serie così come per anni lo è stata per Squadra Antimafia, ma cosa vedremo in questi nuovi episodi?

Lo spin off sarà proprio incentrato su Rosy ma non su una sua nuova scalata al potere ma della sua ricerca della verità e, soprattutto, del figlio Leonardino. A quanto pare le lacrime piante nella serie madre non erano utili visto che il bambino potrebbe essere vivo e vegeto, almeno a detta di De Silva che ritroveremo anche in questa nuova serie come guest star.

Sono molti quelli che si aspettavano la messa in onda già a partire dal 5 settembre dopo lo speciale estivo in cui abbiamo ripercorso alcuni dei momenti chiave della vita del personaggio, ma così non è stato. Dopo settimane di promo al grido di “Prossimamente”, questa volta è stata la pagina ufficiale della serie ad annunciare la data: a partire dal 12 novembre la serie andrà in onda con una puntata a settimana. Ecco l’annuncio:

Ecco la data ufficiale di messa in onda. DAL 12 NOVEMBRE SU CANALE 5. #rosyabate #taodue

Pubblicato da Rosy Abate – La serie su Venerdì 20 ottobre 2017

Nelle nuove puntate ritroveremo Rosy in Liguria alle prese con la sua nuova vita dopo la fuga dalla Sicilia e dalla sua vecchia vita, sarà proprio lì che la verità la raggiungerà spingendola a tornare alle origini?

3
CONDIVISIONI

Lascia un commento: