Il cast di Sense8 saluta Napoli con Lana Wachowski che fa la pizza (foto e video): “Ora sono napoletana”

Il cast di Sense8 lascia Napoli dopo una settimana di riprese con la regista Lana Wachowski che si cimenta nell'arte della pizza

12
CONDIVISIONI

Si è conclusa il 4 novembre la lunga trasferta del cast di Sense8 a Napoli per girare alcune scene dell’episodio finale della serie, che sarà rilasciato su Netflix nel 2018.

Cast e crew hanno trascorso una settimana nella città partenopea e non solo: se nel centro storico di Napoli sono state girate le principali scene d’azione, molte altre sono state realizzate tra Castellammare di Stabia e Salerno, attirando curiosi da ogni parte della Campania e non solo.

Nei giorni in cui gli attori di Sense8 hanno girato in Italia sono stati travolti da un’ondata di affetto che ha confermato quanto la serie sia amata dal pubblico, nonostante i numeri dello streaming al di sotto delle aspettative di Netflix abbiano spinto il colosso a cancellarla prima che fossero realizzate tutte le stagioni inizialmente previste.

Il cast quasi al completo si è concesso per foto e autografi al pubblico di curiosi assiepato intorno ai set allestiti a Napoli come a Salerno, come dimostrano le tante foto che i fan hanno fatto trapelare online.

Grazie mille ad Andrea Giacometti per queste splendide foto dal set di Sense8 a Napoli!

Il cast è partito alla volta di…

Pubblicato da Serial Stalkers su Sabato 4 novembre 2017

La stessa ideatrice e regista Lana Wachowski si è dimostrata umile e disponibile nel confronto con i fan: a detta di tutti è stata estremamente disponibile, così come sua moglie, a scambiare pareri e foto con il pubblico, cimentandosi perfino nella realizzazione di una classica pizza napoletana in una delle pizzerie storiche di Napoli, esclamando entusiasta alla fine dell’impresa “ora sono napoletana!“.

The Matrix director Lana Wachowski makes a classic pizza in Naples 🍕 #Netflix #sense8

👁‍🗨 The best food & drink in Naples → http://bit.ly/2qLFF69

Pubblicato da Visit Naples su Venerdì 3 novembre 2017

Prima di lasciare Napoli alla volta della Germania, per girare altre scene del finale a Berlino, il cast ha incontrato anche il sindaco Luigi De Magistris, che si è recato su uno dei tanti set allestiti nel centro della città.

Ho visitato il set di sense8, una serie televisiva statunitense di fantascienza ideata dai stessi creatori di Matrix. Lì…

Pubblicato da Luigi de Magistris – Sindaco per Napoli su Giovedì 2 novembre 2017

12
CONDIVISIONI

Lascia un commento: