Nuovo singolo di Mina e Celentano, Eva anticipa il cofanetto Tutte le migliori: svelate cover e date d’uscita

Arriva in radio un nuovo singolo di Mina e Celentano, che anticipa il cofanetto Tutte le migliori: ecco cover e date d'uscita del brano e del box

220
CONDIVISIONI

Dopo il grande successo di pubblico del loro secondo album di duetti arrivato a diciotto anni dal precedente, un nuovo singolo di Mina e Celentano sarà disponibile in radio e per il download digitale da venerdì 10 novembre.

Si tratta di un inedito dal titolo Eva, il cui testo è scritto da Andrea Girolamo Gallo, mentre la musica è firmata da Luigi De Rienzo.

Il nuovo singolo di Mina e Celentano arriva a sorpresa oltre un anno dopo l’uscita dell’album Le Migliori, che si è attestato come il disco leader della classifica dello scorso anno: nonostante sia uscito solo ad ottobre, infatti, in poche settimane è diventato il più venduto dell’intero 2016. Un primato che ha confermato la grande passione del pubblico per i due mostri sacri della musica italiana, di ritorno in studio su brani inediti quasi un ventennio dopo il loro primo progetto congiunto, Mina-Celentano, che resta un album record di vendite nella storia del mercato discografico nostrano con oltre due milioni di copie.

MinaCelentano "le migliori" 2016 #MinaCelentano #MinaMazzini

Un post condiviso da Team Mina Mazzini (@mina_mazzini_official) in data:

Il nuovo singolo di Mina e Celentano fa da apripista proprio ad un repack del loro ultimo disco, un cofanetto-evento dal titolo Tutte le migliori, in uscita sul mercato nel periodo pre-natalizio: il box conterrà tutti i più grandi successi incisi a due voci da Mina e Celentano, dunque brani tratti sia dal più recente progetto discografico sia dal primo volume di duetti, e sarà disponibile nei negozi in formato fisico e per il download negli store digitali dal primo dicembre, in più edizioni dai contenuti diversi.

In attesa di scoprire la tracklist ufficiale delle differenti tipologie di cofanetto che saranno pubblicate il 1° dicembre, ecco la copertina dell’album Tutte le migliori con Mina e Celentano ritratti in stile cartoon.

220
CONDIVISIONI

Lascia un commento: