Al via il toto-nomi per i Big di Sanremo 2018 con The Kolors: Laura Pausini possibile ospite

Il toto-nomi per i Big di Sanremo 2018 è iniziato da un pezzo: si parla anche di The Kolors e di Laura Pausini tra gli ospiti.

531
CONDIVISIONI

Impazzano gli rumors sui Big di Sanremo 2018, ancora tutti da confermare. La nuova fonte di indiscrezione è Sorrisi e Canzoni TV, nel quale si fanno i nuovi nomi degli artisti che potrebbero salire sul palco del Teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio prossimi.

Nella lista comparsa sul settimanale diretto da Aldo Vitali, anche i The Kolors, che notoriamente cantano in inglese. La band di Stash Fiordispino potrebbe quindi essersi decisa a portare un brano in italiano, cosa mai fatta se non durante Amici di Maria De Filippi con Il mondo, ma rimane comunque una mera supposizione vista la loro riluttanza a cambiare idioma.

E ancora Noemi, Nina Zilli, La Rua, Federica Carta, Giovanni Caccamo ed Enzo Avitabile. Tra i papabili anche Elodie, già nella rosa dei Big lo scorso anno con Tutta colpa mia e i Thegiornalisti, che da un anno a questa parte hanno abbandonato la scena indipendente per consacrarsi come nuovo fenomeno pop.

Nella lista anche Dolcenera e Le Vibrazioni, che si preparano alla reunion con un grande concerto che si terrà nelle prossime settimane ai Magazzini Generali di Milano.

Tra gli ospiti, oltre ai già citati Gianni Morandi e Renato Zero, compare anche il nome di Laura Pausini. L’artista è appena tornata in studio per registrare il suo nuovo disco, che arriverà nel 2018, quindi sembra verosimile un suo passaggio al Festival di Sanremo per promuovere il suo nuovo lavoro discografico, atteso a tre anni dal rilascio di Simili, suo ultimo disco di inediti. Laura Pausini sta per tornare sul mercato con una nuova versione del suo disco di Natale, rilasciato nel 2016, nel quale sono contenute anche alcune tracce in lingua spagnola e il DVD dello show di presentazione di Laura Xmas. Il disco raggiungerà il mercato il 17 novembre prossimo insieme a tanti altri repack che hanno affollato il mese di novembre.

531
CONDIVISIONI

Lascia un commento: