Il calendario 2018 di Riki e il ritorno in studio di registrazione tra instore tour e concerti

Dal calendario al tour, i prossimi progetti di Riccardo Marcuzzo.

Il calendario 2018 di Riki è disponibile in edicola al prezzo di 9,90 euro. Lo annuncia ai fan Riccardo Marcuzzo, vincitore del circuito canto di Amici di Maria De Filippi che, all’indomani dell’agognato disco di platino per l’album Mania, comunica la possibilità di acquistare il suo calendario.

Nel frattempo, Riki sembrerebbe essere tornato in studio di registrazione per qualche novità che speriamo possa NON riguardare già il prossimo disco di inediti quanto piuttosto un brano natalizio, una sorpresa per i fan, una versione acustica di un pezzo già rilasciato, una versione in lingua spagnola di uno dei singoli pubblicati dall’EP Perdo le parole oppure dal disco Mania.

Riccardo, infatti, è atteso all’estero il prossimo anno e già nelle scorse settimane non aveva fatto mistero della possibilità di registrare brani in lingua spagnola per il mercato latinoamericano.

“È uscito in tutte le edicole… ed è bellissimo!”, ha scritto Riki su Twitter mostrando la prima immagine del calendario 2018, uno dei progetti in via di sviluppo.

Dopo una discussa partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, nella puntata di formazione della nuova classe di cantanti e di ballerini, Riki incontrerà i fan in tutta la penisola per autografare le copie di Mania. Una nuova tanche dell’instore tour è già stata annunciata e prevede appuntamenti nei negozi di musica fino al mese di dicembre.

Il 2018, invece, porterà con sé la prima tournée di concerti di Riki che sarà nei club e nei teatri prima di una data evento al Mediolanum Forum di Assago (Milano) in programma per il mese di aprile.
Il tour è la prosecuzione delle due anteprime che si sono tenute a novembre a Milano e a Roma.

Riki in tour presenterà i brani dell’EP multiplatino Perdo le parole e del successivo album Mania, certificato platino nelle scorse ore.

Commenti (1):

Lascia un commento: