Al via le riprese dello spinoff di Grey’s Anatomy, prime foto dal set: Ben Warren tra i pompieri

Si gira lo spinoff di Grey's Anatomy dedicato ai pompieri di Seattle con il personaggio di Ben Warren tra i protagonisti: prima foto dal set del backdoor pilot

23
CONDIVISIONI

Mentre la programmazione tv americana del medical drama è in pausa, sono iniziate le riprese dello spinoff di Grey’s Anatomy, la nuova serie drammatica prodotta dalla ShnondaLand di Shonda Rhimes dedicata ad un gruppo di valorosi pompieri di Seattle.

Già battuto il primo ciak del backdoor pilot, l’episodio che servirà ad aprire le porte allo spinoff all’interno della linea narrativa di Grey’s Anatomy: come noto, sarà il personaggio di Ben Warren, interpretato da Jason George, a fare da collante tra le due produzioni, diventando un volto regolare della nuova serie, ma senza sparire da Grey’s Anatomy.

Il terreno per il suo passaggio dal Grey Sloan Memorial Hospital alla caserma dei pompieri della stessa città è già stato preparato durante gli ultimi due episodi di Grey’s Anatomy 14 in onda lo scorso novembre: Ben ha comunicato alla moglie Miranda Bailey, primario dell’ospedale in cui Warren si sta specializzando, di aver superato il concorso per diventare pompiere e di essere deciso a dare una svolta professionale alla sua vita. Una scelta maturata dopo il finale della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy in cui l’intervento di Ben si è rivelato provvidenziale per aiutare i pompieri a salvare la specializzanda Stephanie Edwards e la piccola paziente che era con lei dalle fiamme di un incendio che ha devastato parte dell’ospedale.

In rete è apparsa la prima foto dal set dell’episodio pilota dello spinoff, al momento ancora senza un titolo ufficiale e indicato provvisoriamente come Rescue Grey’s Anatomy: accanto a George e alla protagonista Jaina Lee Ortiz, c’è anche James Pickens Jr., che nel medical drama interpreta l’ex capo Richard Webber.

Nel cast della nuova serie sono già stati confermati gli attori Alberto Frezza, già tra i protagonisti della serie Dead of Summer, Miguel Sandoval, Grey Demon e la protagonista Jaina Lee Ortiz. Ecco altre due immagini esclusive dal set.

 

23
CONDIVISIONI

Lascia un commento: