Anche Riki ospite al Maurizio Costanzo Show il 7 dicembre prima di Aspetterò lo stesso

Riki ospite al Maurizio Costanzo Show: la sua presenza sul palco anticipa l'uscita del singolo Aspetterò lo stesso.

401
CONDIVISIONI

Riki ospite al Maurizio Costanzo Show prima del rilascio del nuovo singolo da Mania, Aspetterò lo stesso. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi approda sul palco del celebre talk per raccontare del successo degli ultimi mesi, cultimati con 10 certificazioni tra cui 10 di platino.

Non poteva quindi mancare la sua presenza sul palco del programma condotto da Maurizio Costanzo, tornato in onda a meno di un anno dalla precedente edizione. Ci sarà spazio per le domande ma anche per qualche esibizione, soprattutto incentrata sugli ultimi brani in radio.

Il successo di Riccardo Marcuzzo, ormai noto come Riki, era già dato come certo durante la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Arrivato secondo dietro Andreas Muller, il giovane artista ha avviato un lungo instore nel quale ha incontrato i già numerosi fan, per poi aprire le prevendite delle prime date andate sold out in meno di 24 ore.

I grandi numeri riscontrati con i primi impegni hanno condotto al rilascio di un nuovo album, Mania, con il quale ha replicato il riscontro di Perdo le parole. Il nuovo disco è stato anticipato da un singolo, Se parlassero di noi, che di fatto ha aperto la nuova era Marcuzzo dedicata a Mania. Il Maurizio Costanzo Show sarà quindi il palco che anticiperà il rilascio del nuovo singolo – Aspetterò lo stesso – che l’artista ha scelto con la collaborazione dei fan.

Lo show nel quale sarà ospite Riccardo Marcuzzo, con tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo, sarà trasmesso in seconda serata su Canale 5. Il programma sarà anche visibile in streaming sul canale dedicato e presente in video.mediaset.it e subito dopo la puntata sottoforma di video. Sarà quindi possibile rivedere Riki al Maurizio Costanzo Show anche nella mattinata dell’8 dicembre, qualora vi fosse stato impossibile seguire durante la prima messa in onda del programma.

401
CONDIVISIONI

Lascia un commento: