Entro tre settimane l’aggiornamento Oreo per Asus ZenFone 4: ora è ufficiale

Come stanno le cose per questo top di gamma Android 2017? Arriva una replica nella community ufficiale

15
CONDIVISIONI

Ci apprestiamo a vivere settimane decisamente intense per coloro che hanno deciso di acquistare un Asus ZenFone 4, soprattutto per quanto riguarda la questione relativa al rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo, almeno stando alle notizie emerse in Rete oggi 7 dicembre. Dopo i rumors autunnali non propriamente incoraggianti a proposito di un celere rollout per l’attesissimo pacchetto software, infatti, le novità odierne sembrano andare in direzione opposta.

Come riportato dal sito The Android Soul, infatti, un esponente di ASUS avrebbe confermato all’interno di una community ufficiale che il rollout del tanto invocato aggiornamento Android Oreo sarà avviato entro la fine del mese di dicembre per gli utenti che hanno deciso di acquistare un Asus ZenFone 4. Al momento non abbiamo modo di condividere coi nostri lettori delle date precise in merito, ma di sicuro il termine fissato in questa circostanza rappresenta un ottimo viatico anche per chi ha voluto puntare su questo device qui in Italia.

Staremo a vedere se il produttore asiatico sarà di parola e se saprà rispondere in modo chiaro e deciso ai primi produttori di smartphone Android che si sono mossi in questo senso. Insomma, se in un primo momento si riteneva che questo step potesse essere fatto addirittura nella seconda metà del 2018, è chiaro che la situazione sia cambiata in modo drastico oggi 7 dicembre per l’Asus ZenFone 4.

Vi ricordo che il produttore asiatico negli ultimi tempi è piuttosto attivo sul fronte Oreo. Negli ultimi giorni, infatti, sono emersi in Rete degli screenshot riguardanti anche l’Asus ZenFone 3, per il quale il rollout non dovrebbe essere così distante se pensiamo anche alla contestuale beta in circolazione. Insomma, tutto lascia pensare che la distribuzione dell’aggiornamento possa realmente avvenire su scala globale entro la fine di questo 2017 decisamente intenso per l’Asus ZenFone 4.

15
CONDIVISIONI

Lascia un commento: