Il nuovo singolo di Benji e Fede a dicembre, verso il terzo album: la data di uscita

Benji e Fede annunciano il nuovo singolo, atteso per la prossima settimana.

2
CONDIVISIONI

Il nuovo singolo di Benji e Fede arriva a dicembre. La data è quella di venerdì 15, venerdì prossimo, ed è stata annunciata dallo stesso duo modenese che sui social network ha finalmente svelato qualche dettaglio in più a proposito dei progetti futuri.

Benji e Fede sono in studio di registrazione da un po’ e aggiornano costantemente i fan. Negli scorsi giorni avevano comunicato di avere notizie in serbo per tutti coloro che li seguono quotidianamente ma solo oggi è giunta la data di uscita del nuovo brano, il nuovo singolo che anticiperà un nuovo disco di inediti.

Per Benji e Fede si tratta del terzo progetto discografico dopo l’esordio con 20:05 e il successivo 0+ (Zero Positivo). Il terzo album arriverà sicuramente nel 2018 ma la data è ancora top secret.

Per non lasciare i fan a bocca asciutta, i due cantanti hanno però deciso di rilasciare un singolo in data venerdì 15 dicembre e la concomitanza con la serata Sarà Sanremo potrebbe non essere casuale. Il nuovo singolo potrebbe infatti limitarsi ad anticipare un disco di inediti in programma per i primi mesi del 2018 ma potrebbe anche anticipare la presenza di Benjamin Mascolo e di Federico Rossi al Festival di Sanremo 2018, in gara nella categoria dei Campioni con quello che sarebbe il secondo brano estratto dal terzo album.

Per le conferme ufficiali bisognerà attendere ancora un po’ ma ormai la voce si fa sempre più insistente e non stupirebbe vedere proprio il duo dei record in gara nella prossima edizione del Festival della Canzone Italiana.

Nell’attesa, l’annuncio di oggi riguarda il nuovo singolo. Benji e Fede hanno demandato la conferma della data a Ed Sheeran chiamandolo in causa attraverso un foglio che ritrae la sua figura.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

2
CONDIVISIONI

Lascia un commento: