Il video di Cinema di Gianna Nannini, protagonista del suo film per il nuovo singolo da Amore Gigante

Online il video di Cinema di Gianna Nannini: ecco la clip del secondo singolo da Amore Gigante

56
CONDIVISIONI

Il video di Cinema di Gianna Nannini entra ufficialmente in rotazione video e radiofonica da venerdì 8 dicembre, ma la clip è già apparsa in anteprima sul sito del Corriere della Sera.

Il brano è il secondo singolo estratto dal nuovo album Amore Gigante, che segue il successo dell’apripista Fenomenale, nonché traccia di apertura del disco uscito lo scorso 27 ottobre.

Una ballata pop romantica ma forte ed intensa, evocativa nell’arrangiamento e nel testo, Cinema è una sorta di biglietto da visita dell’intero album, di cui la Nannini ha detto di sentirsi un po’ regista oltre che interprete, cantautrice e produttrice.

Il video ufficiale di Cinema è stato girato al Teatro degli Arcimboldi di Milano: Gianna Nannini è sia spettatrice della pellicola che scorre sullo schermo e che mostra momenti della sua vita privata, dei suoi viaggi e del suo tempo libero trascorso lontano dai riflettori, sia protagonista sul palco del teatro mentre intona il brano.

Ecco il testo di Cinema e il video ufficiale del singolo.

L’8 dicembre è anche la data dell’ultimo concerto, a Firenze, di Gianna Nannini Live, la serie di anteprime che la rocker senese ha tenuto tra Rimini, Roma, Milano e Firenze all’inizio di dicembre per anticipare quello che nel 2018 sarà il tour vero e proprio a supporto dell’album Amore Gigante. A partire da marzo, infatti, terrà una lunga serie di concerti – con un calendario sempre aggiornato con nuove date – sia in Germania che in Italia, nei palazzetti delle principali città della penisola: ecco video e scaletta della prima data ufficiale di Gianna Nannini Live in scena al PalaLottomatica di Roma lo scorso 2 dicembre.

Grazie Milano

Un post condiviso da gianna nannini (@officialnannini) in data:

56
CONDIVISIONI

Lascia un commento: