In New Girl 7 la figlia di Cece e Schmidt, Ruth: prima foto dall’ultima stagione e anticipazioni sulla trama

Prima foto ufficiale per New Girl 7: ecco la figlia di Cece e Schmidt, Ruth, che debutterà nell'ultima stagione

8
CONDIVISIONI

New Girl 7 arriverà su Fox nel 2018 per salutare (definitivamente?) il pubblico: la comedy prodotta ed interpretata da Zoey Deschanel si conclude con la settima e ultima stagione l’anno prossimo, dopo un travagliato rinnovo che fino all’ultimo momento sembrava non dovesse arrivare.

La sesta stagione si è conclusa con un finale che, a detta della creatrice Liz Meriwether, avrebbe potuto essere quello definitivo, vista l’incertezza sul futuro della produzione. Poi è arrivata la scelta di Fox di ordinare un’ultima stagione dalla durata più breve, soli 8 episodi, per dare un capitolo conclusivo alla saga dei cinque strambi amici del loft losangelino.

L’ultimo episodio della sesta stagione ha visto Nick e Jess finalmente dichiararsi l’un l’altra tornando insieme, mentre Winston in procinto di sposarsi ha ricontattato suo padre e gli sposini Cece e Schmidt hanno scoperto che diventeranno genitori.

Il pubblico ritroverà i protagonisti di New Girl 7 dopo un salto temporale di quattro anni e la novità più importante riguarderà proprio Schmidt e Cece: i due avranno una figlia di 3 anni, Ruth, di cui TvLine ha pubblicato una prima foto in esclusiva.

Il ménage familiare vedrà peraltro “Schmidt come un papà casalingo“, ha annunciato l’interprete Max Greenfield: il competitivo e determinato manager rinuncerà dunque alla sua carriera pur di favorire quella di sua moglie, un bel messaggio da mandare in termini di rappresentazione dei ruoli femminili. “Gli piace davvero essere un papà. È anche un maniaco del controllo e vuole controllare l’ambiente, perché l’ambiente deve essere perfetto” ha aggiunto l’attore, che assicura ai fan che la paternità non ha completamente ammorbidito la sua personalità né messo a tacere il suo ego. Secondo Greenfield “gli sceneggiatori hanno fatto un ottimo lavoro nel conservare abbastanza il carattere di Schmidt pur mostrando come [Ruth] sia ora il suo intero mondo“.

New Girl 7 è attesa su Fox negli Stati Uniti nel 2017, tra l’inverno e la primavera.

8
CONDIVISIONI

Lascia un commento: