Per gli utenti Huawei P10 e P10 Plus il contest ‘Huawei Talent’, tutti i particolari

Bella l'iniziativa 'Huawei Talent', riservata ai possessori di Huawei P10 e P10 Plus

2
CONDIVISIONI

Davvero interessante il contest ‘Huawei Talent’, lanciato per esaltare la bontà di Huawei P10 e P10 Plus. Ne possedete uno e vorreste sapere come partecipare e tutti gli altri dettaglio dell’iniziativa? Siete nel posto giusto, vi basterà continuare a leggere per farvi un’idea più precisa dell’iniziativa. In definitiva, i partecipanti saranno chiamati a dare dimostrazione concreta dell’ormai celebre claim ‘Make It Possibile’, girando un video, chiaramente filmato con Huawei P10 e P10 Plus.

Si tratta, più nel dettaglio, di riuscire ad aggiudicarsi il titolo di nuovo ‘Huawei Talent’, raccontandosi nel filmato in modo originale ed incarnando al meglio i principi della filosofia del brand cinese, per cui si può rendere possibile l’impossibile, con i giusti accorgimenti. La clip più votata all’interno del sito destinato al progetto si aggiudicherà il titolo tanto ambito, andando a aggiungersi ai già decretati cinque vincitori italiani, che sono entrati a fare parte dell’iniziativa.

Vi sentite particolarmente ispirati e volete provare a mettervi in gioco con il contest ‘Huawei Talent’? Potrete saperne di più leggendo per intero il regolamento ufficiale del contest, raggiungibile a questa pagina. Per farvi, invece, un’idea dei video girati dagli altri concorrenti, fareste meglio a visitare il portale dedicato al progetto, che troverete qui.

Avete già dalla vostra dei fedeli compagni di viaggio, quali Huawei P10 e P10 Plus: non vi resta che dare libero sfogo alla vostra inventiva, e provare a farvi conoscere, voi e le idee che vi fluttuano in testa, sfruttando il canale offerto dal contest, che potrebbe rivelarsi un’occasione importante per dare prova di chi siete e cosa fate. Non sarà facile spuntarla, ma non potrete sapere come andrà a finire non partecipando. Vi facciamo un grande in bocca al lupo, e che, naturalmente, vinca il migliore :)

2
CONDIVISIONI

Lascia un commento: