Samuel Pietrasanta e Alessio Bernabei in Piazza Duomo a Milano: video in Let it go di James Bay

Samuel Pietrasanta e Alessio Bernabei a Milano, in Piazza Duomo, cantano Let it go di James Bay.

9
CONDIVISIONI

“Ieri durante un concerto in piazza duomo a Milano, ho avuto un ospite… Ho incontrato Alessio Bernabei e abbiamo improvvisato una cantata… a distanza di un anno, abbiamo duettato di nuovo insieme, su un palco diverso, è stato un bel momento”, scrive Samuel Pietrasanta sui social network condividendo il video di un momento unico.

Samuel Pietrasanta e Alessio Bernabei si sono incontrati per puro caso in Piazza Duomo a Milano e hanno improvvisato “una cantata” sulle note di uno di successi più apprezzati degli ultimi anni: Let it go di James Bay. 

Cantautore e chitarrista inglese, classe 1990, James Bay si è fatto conoscere in tutto il mondo con la hit Hold back the river, alla quale ha fatto seguito l’apprezzatissima Let it go (entrambi singoli estratti dall’album Chaos and the calm, 2015). Proprio quest’ultima è stata la canzone scelta da Samuel Pietrasanta e Alessio Bernabei per un momento acustico informale che si è consumato dinanzi agli occhi di centinaia di increduli (e fortunati!) passanti.

Non è la prima volta che Samuel Pietrasanta e Alessio Bernabei duettano. Samuel è infatti uno degli ultimi concorrenti di The Voice of Italy (edizione 2016) e nel corso della semifinale ha avuto la possibilità di cantare con Alessio Bernabei la hit Noi siamo infinito, presentata dall’epoca neo solista al Festival di Sanremo 2016.

L’intesa sul palco, il talento di Samuel Pietrasanta – concorrente del Team Carrà – e a l’indubbio talento di Bernabei avevano contributo a dare vita ad uno dei momenti più belli dell’intera edizione di The Voice of Italy 4 che Samuel Pietrasanta ricorda con particolare piacere anche perché, proprio in quei momenti, Raffaella Carrà decise di lavorare con lui al suo primo disco di inediti.

Raggiunto dalla redazione di OM – OptiMagazine, Samuel ha raccontato che, parallelamente al suo progetto discografico, continua con le esibizioni “on the road”. 

Samuel Pietrasanta ha rilasciato il 20 ottobre il singolo Where are you now e sta attualmente lavorando al suo primo album di inediti. OM-OptiMagazine vi invita a tenerlo d’occhio e a seguirlo su Facebook e Instagram.

9
CONDIVISIONI

Lascia un commento: