Soluzione finale ai problemi Asus ZenFone 2 con aggiornamento Facebook: link al download

Da oggi 7 dicembre è possibile mettersi alle spalle un bug piuttosto diffuso e antipatico. Ecco come procedere

9
CONDIVISIONI

Tra i non pochi problemi riscontrati in queste settimane con l’Asus ZenFone 2 abbiamo registrato anche i continui crash del device e dell’app stessa al momento dell’utilizzo di Facebook per Android. Considerando l’enorme diffusione di questo programmino, è facile immaginare il disagio avvertito da buona parte del pubblico che in questi due anni abbondanti ha deciso di puntare su uno smartphone che, a sorpresa, ha fatto registrare una mole di vendite davvero importante.

Tornando al problema Facebook registrato soprattutto con Asus ZenFone 2, la svolta di oggi 7 dicembre è assicurata dalla pubblicazione di un nuovo link al download, relativamente all’aggiornamento dell’app. Mi riferisco alla versione 152.0.0.42.136 (83110613), il cui APK lo potrete raggiungere attraverso l’apposito collegamento che vi sto fornendo. Il peso è davvero limitato, visto che questo pacchetto software non arriva nemmeno a 70 MB. Vale la pena procedere? Sembrerebbe proprio di sì, come vi ho accennato in precedenza.

I primi riscontri in merito sono arrivati all’interno del nostro gruppo Facebook dedicato proprio all’Asus ZenFone 2. Le testimonianze positive in tal senso rappresentano sulla carta il miglior presupposto possibile per procedere senza troppi timori. Insomma, per una volta non è stato necessario ricorrere al produttore del tanto discusso smartphone per mettersi alle spalle una volta per tutte un problema antipatico, che ha suscitato svariate lamentele soprattutto a novembre.

Anche voi avete notato problemi da un po’ di tempo a questa parte utilizzando l’app Facebook a bordo del vostro Asus ZenFone 2? Riportateci la vostra esperienza, ma soprattutto fateci sapere se, una volta installato l’aggiornamento di cui vi ho parlato oggi, effettivamente il problema sia stato risolto o meno, in attesa che dal produttore asiatico arrivino altre notizie in merito a nuovi upgrade concepiti per lo stesso smartphone Android.

9
CONDIVISIONI

Commenti (1):

Lascia un commento: