Thomas Live Tour 2018: info e biglietti in prevendita per i concerti di marzo

Dopo le due anteprime, Thomas sarà in tour da marzo 2018!

182
CONDIVISIONI

Dopo le due anteprime, Thomas sarà in tour nel 2018 e toccherà la penisola nel mese di marzo portando la sua musica in tutta Italia. Thomas Live Tour 2018 prenderà il via il 3 marzo da Campus Industry Music di Parma per spostarsi all’Hiroshima Mon Amour di Torino il giorno successivo, 4 marzo.

Il 10 marzo Thomas sarà a Bassano del Grappa /Vicenza) e il 16 marzo al Groove di Termoli. Il 17 marzo sarà la vota del Viper di Firenze e il 18 marzo Thomas sarà in concerto a Brescia prezzo Dis_play Brixia Forum.

Il 24 marzo si continua con un concerto a Napoli, alla Casa della musica, e il 25 marzo è atteso l’ultimo degli eventi al momento annunciati ed in programma a Maglie, in provincia di Lecce, presso le Industrie musicali.

Ad annunciare le date del tour 2018 è stato lo stesso Thomas Bocchimpani attraverso post su social network, nella giornata di oggi, giovedì 7 dicembre.

Thomas ha comunicato anche i primi dettagli sui biglietti per tutti gli spettacoli, che saranno disponibili in prevendita sul sito 1Day e su TicketOne, online, via call center e nei punti vendita autorizzati di tutta la penisola.

LE DATE DEL TOUR DI THOMAS

3 MARZO – CAMPUS INDUSTRY MUSIC – PARMA
4 MARZO – HIROSHIMA MON AMOUR – TORINO
10 MARZO – VI – BASSANO DEL GRAPPA
16 MARZO – GROOVE – TERMOLI
17 MARZO – VIPER – FIRENZE
18 MARZO – DIS_PLAY BRIXIA FORUM – BRESCIA
24 MARZO – CASA DELLA MUSICA – NAPOLI
25 MARZO – INDUSTRIE MUSICALI – MAGLIE (LE)

Il tour 2018 di Thomas segue le due anteprime di novembre nelle città di Roma e Milano. Thomas si è esibito per due concerti che si sono tenuti all’Atlantico di Roma e al Fabrique di Milano l’11 e il 12 novembre, presentando i brani contenuti nell’EP d’esordio Oggi più che mai e nel’album omonimo.

Lo spettacolo verrà proposto nel mese di marzo 2018 in alcuni club italiani secondo il calendario divulgato oggi. Thomas Bocchimpani ha partecipato alla sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi arrivando fino alla fase del serale.

182
CONDIVISIONI

Lascia un commento: