Vasco Modena Park – Il Film guadagna un giorno in più di programmazione nelle sale: biglietti in prevendita

Si aggiunge una giornata di programmazione per Vasco Modena Park - Il Film al cinema, nelle sale anche l'11 dicembre

295
CONDIVISIONI

Visto il grande successo della versione cinematografica e inedita del concerto dei record di Vasco Rossi, Vasco Modena Park – Il Film guadagna un’ulteriore giornata di programmazione nelle sale.

Il pubblico avrà dunque un’ultima occasione per rivivere il mega-concerto che Vasco Rossi ha tenuto di fronte a quasi 230mila persone lo scorso primo luglio per festeggiare i suoi primi 40 anni di carriera: dopo l’anteprima del 1° dicembre e la programmazione dal 4 al 7 dicembre, il successo al botteghino ha spinto i distributori a prevedere un’ulteriore appuntamento nelle sale aderenti.

Con un incasso di oltre 660mila euro nei quattro giorni di programmazione (al secondo posto del box office già all’indomani dell’anteprima) e con diverse sale sold-out in tutta Italia, il film diretto da Pepsy Romanoff torna eccezionalmente in programmazione nei circuiti Uci e The Space solo lunedì 11 dicembre. I biglietti sono già disponibili in prevendita per i circuiti aderenti: la programmazione è consultabile sul sito Stardust.it.

Ecco la locandina ufficiale dell’evento e il trailer di Vasco Modena Park – Il Film, un meraviglioso omaggio alla combriccola del Blasco, oltre che alla storia del rocker di Zocca:  prodotto da Giamaica con la collaborazione di Except, il film è distribuito al cinema da QMI Stardust in collaborazione con Universal Music.

L’uscita di Vasco Modena Park al cinema ha anticipato il nuovo progetto discografico, ancora nel segno delle celebrazioni del quarantennale di carriera: ecco un primo sguardo sul cofanetto super deluxe (BOX 5 LP con concerto su vinile 180gr, edizione limitata e numerata di 2000 pezzi) di Vasco Modena Park, il box speciale in uscita venerdì 8 dicembre su etichetta Universal in diverse versioni.

Bisognerà attendere invece il 2018 per il ritorno del rocker sul palcoscenico: il nuovo tour del Blasco sarà in scena negli stadi delle principali città italiane (sette quelle già ufficiali previste in calendario) la prossima estate.

295
CONDIVISIONI

Lascia un commento: