In Gomorra 3 è il momento dello scontro finale: chi morirà negli ultimi episodi? Anticipazioni 22 dicembre

Il finale di Gomorra 3 porterà via uno dei protagonisti della serie?

Anche per questa stagione il momento è arrivato. L’ultima puntata di Gomorra 3 è alle porte e il prossimo 22 dicembre saremo qui per parlare di quello che il finale ci ha regalato o piangere per l’ennesima guerra che non fa sconti a nessuno. Donne, bambini, genitori, fratelli, in nome del potere e del denaro si è sempre pronti a tutto e Avitabile conferma la regola madre di Gomorra 3 portando via il piccolo Pietro ad Azzurra per ferire Genny.

Per la prima volta dopo tanto tempo, il giovane Savastano si sente in bilico, fragile, vulnerabile e tutto per via del suocero che ha usato il suo bambino per farsi consegnare i soldi guadagnati sulle sue spalle e farlo arrendere al suo volere. E adesso? Ruggero ha deciso di rispettare la parola data e il piccolo è tornato da Azzurra che adesso si prepara a partire e lasciarsi alle spalle suo padre, ma davvero lui le permetterà di raggiungere Genny?

Nell’ultima puntata di Gomorra 3 tutti questi nodi verranno al pettine per un doppio episodio che chiuderà la stagione, ma in che modo? La vita dei protagonisti è in bilico: Enzo ha seppellito la sorella, è tornato a capo di Forcella ma ha perso molto, starà davvero a guardare lavorando sotto i confederati?

Valerio è ormai il braccio destro di Enzo, la loro unione è davvero forte e profonda tanto che il giovane promette fedeltà fino alla morte, arriverà davvero a scontrarsi con Genny o Ciro per lui? Poi ci sono loro, il mitico duo, gli amici, i nemici che hanno tenuto in piedi queste prime stagioni di Gomorra.

Genny ha rischiato di perdere la sua famiglia per la sua sete di vendetta, questo lo costringerà a lasciare tutto e andare via o cercare un ultimo scontro con Avitabile? Dall’altra parte abbiamo Ciro. Ha ucciso Donna Imma, ha ucciso Don Pietro e adesso ad Enzo ha promesso che vendicherà la morte della sorella, significa che chiuderà il cerchio uccidendo Genny?

Lascia un commento: