Guida GTA Online, come trovare il Revolver a doppia azione di Red Dead Redemption 2

Vi diciamo noi come trovare il revolver a doppia azione in GTA Online.

23
CONDIVISIONI

GTA Online ha il suo bel contenuto dedicato alla prossima grandissima uscita di Rockstar Games: Red Dead Redemption 2. Si tratta di un potente revolver, sbloccabile completando alcuni obiettivi specifici. Siete sulla pagina giusta, vi spiegheremo come fare in pochi semplici passi, vi spiegheremo la struttura di questa sfida. “Girano voci su oggetto perduto proveniente dalla frontiera più selvaggia, un tesoro che attende gli audaci che andranno a cercarlo. Non perdere di vista il tuo iFruit! Riceverai una email nel gioco contenente il primo indizio da seguire per sbloccare il Revolver a doppia azione in GTA Online. Dopo aver ottenuto il tuo Revolver a doppia azione gratuito, completa la sfida Colpi alla testa in Freemode per ricevere 250.000 GTA$ e sbloccare l’arma anche in Red Dead Redemption II su PlayStation 4 e Xbox One per metterti alla prova in futuri duelli all’ultimo sangue“, si legge sul post ufficiale. Andiamo per gradi.

GTA Online

Passo 1: ricevere l’email. Dopo aver giocato qualche minuto riceverete un’email, che farà partire una caccia al tesoro e così comincia la quest per trovare il revolver dedicato al gioco western in GTA Online.

Passo 2: trovare la zona nascosta. L’email include una porzione della mappa di GTA Online dove il giocatore si dovrà dirigere. Ci sono venti aree differenti dove i giocatori possono essere mandati, quindi non  sarà uguale per tutti. Una volta capito qual è il luogo, dirigetevi lì e cercate un pezzo di carta, insomma una nota. Importantissimo è tenere il volume alzato quando si cerca questo indizio, dato che sentirete un carillon nell’avvicinarvi, più è forte il suono più la nota è vicina.

Passo 3: cercare indizi. Dopo aver trovato la nota, il giocatore sarà mandato in altre tre zone, comunque sarà un’area più piccola della mappa. Bisogna andare in ognuna di queste a cercare indizi.

Passo 4: trovare la cassa del tesoro. I tre nuovi indizi invieranno infine i giocatori alla posizione del revolver a doppia azione di Red Dead Redemption 2.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
23
CONDIVISIONI

Lascia un commento: