Anticipazioni ultima puntata di Scomparsa, Camilla è viva ma il colpo di scena finale riguarda il colpevole: trama e promo

Anticipazioni dell'ultima puntata di Scomparsa, in onda il 19 dicembre su Rai1: trama e promo degli episodi finali

90
CONDIVISIONI

L’ultima puntata di Scomparsa, in onda il 19 dicembre su Rai1, svelerà finalmente l’identità del responsabile della sparizione di Camilla e Sonia e dell’omicidio di quest’ultima: la serie drammatica/mistery di Rai1, prodotta da Endemol Shine Italy per Rai Fiction, si conclude con gli ultimi due episodi eccezionalmente in onda di martedì.

CAST E PERSONAGGI DI SCOMPARSA, LA FICTION CON VANESSA INCONTRADA E GIUSEPPE ZENO

Trovata viva in fondo a un pozzo, nel bosco del Cornero, Camilla è sopravvissuta per una settimana solo grazie alla presenza dell’acqua: con una costola perforata, viene sottoposta ad un’operazione chirurgica, ma riesce a riprendersi.

Terminata la corsa contro il tempo per cercare di salvarla, continua invece l’inchiesta della polizia per assicurare alla giustizia la persona che si è macchiata dei crimini che hanno sconvolto San Benedetto del Tronto, facendo emergere verità scomode e segreti sconvolgenti nell’ambito della piccola borghesia della provincia marchigiana.

Giovanni Nemi, il vicequestore aggiunto che ha personalmente salvato Camilla dal pozzo in cui si trovava agonizzante, continua ad indagare sul nome emerso dall’ultima telefonata partita dal cellulare della ragazza la notte della sparizione: per il poliziotto non sarà facile affrontare la verità che emergerà dalle sue indagini e che è destinata a sconvolgere ulteriormente la comunità sambenedettese già messa duramente alla prova dal ritrovamento del cadavere di Sonia.

Ecco la trama e il promo dell’ultima puntata di Scomparsa, per la regia di Fabrizio Costa, in onda martedì 19 dicembre su Rai1.

I sospetti si concentrano unicamente sulla persona che ha ricevuto quell’ultima telefonata e si scatena una caccia all’uomo che Giovanni Nemi non avrebbe mai pensato di fare. Con un clamoroso colpo di scena il colpevole viene finalmente smascherato, portando a galla una verità dolorosa che nessuno poteva immaginare e che lascerà per sempre un segno nelle vite dei protagonisti.

90
CONDIVISIONI

Lascia un commento: