Gli ospiti dei concerti di L’Aura, da Chiara e Federica Carta a Lodovica Comello: info e biglietti in prevendita

Il tour di L'Aura prevede ospiti d'eccezione: da Chiara Galiazzo a Federica Carta e Lodovica Comello.

Un cast quasi tutto al femminile quello degli ospiti dei concerti di L’Aura: la cantante bresciana ha dato il via al tour Il Contrario dell’Amore lo scorso 5 dicembre a Bologna, per un live che celebra la sua carriera e il nuovo lavoro discografico pubblicato a settembre Il Contrario dell’Amore, anticipato dal singolo estivo I’m An Alcoholic.

Il tour farà tappa anche a Milano e Roma, per due attesissimi live alla Salumeria della Musica il 20 dicembre, mentre il 21 dicembre sarà all’Auditorium Parco della Musica di Roma. La cantautrice non sarà sola sul palco delle due date più importanti della sua tournée: il 20 dicembre a Milano, saranno con lei anche Lodovica Comello, Chiara Galiazzo e Mimosa Campironi.

Lodovica Comello, si è distinta oltre che come attrice anche come cantante, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Il cielo non mi basta. Anche Chiara, reduce dell’ultima edizione del Festival della Canzone, salirà sul palco insieme a L’Aura, per alcuni duetti esclusivi.

Alla data di Roma, il 21 dicembre è attesa invece l’ex concorrente di Amici di Maria de Filippi, Federica Carta che si esibirà nel corso della serata all’Auditorium Parco della Musica insieme a L’Aura in alcuni brani di entrambe le cantanti.

L’Aura mancava dal mercato discografico da qualche anno, dopo la pubblicazione dell’EP Sei come me, contenente il singolo Eclissi del Cuore, versione italiana di Total Eclipse Of The Heart, in duetto con Nek. Nel corso degli appuntamenti live di L’Aura, la cantante presenterà al pubblico il nuovo album Il Contrario dell’Amore, uscito lo scorso 22 settembre.

Il nuovo lavoro discografico di L’Aura è stato accompagnato con l’uscita di tre singoli di successo: I’m An Alcoholic, La Meccanica del Cuore e Unfair.

I biglietti per i concerti di L’Aura sono disponibili in vendita sul sito di Ticketone  oppure presso i rivenditori autorizzati.

Lascia un commento: