Beth Behrs e Walton Goggins in The Big Bang Theory 11 per sconvolgere Raj: triangolo o ménage à trois?

Beth Behrs e Walton Goggins in The Big Bang Theory 11 guest stars in un episodio dedicato a Raj: cosa accadrà tra i tre?

6
CONDIVISIONI

La vita di Raj sta per ricevere uno scossone: Beth Behrs e Walton Goggins in The Big Bang Theory 11 daranno del filo da torcere al personaggio interpretato da Kunal Nayyar. TVLine fa sapere che i due attori – la Behrs reduce dalla fine di 2 Broke Girls torna nuovamente a lavorare in casa CBS, mentre Goggins ha partecipato a Justified – saranno guest stars in un episodio che andrà in onda a gennaio.

Nella descrizione dei loro personaggi si legge che Beth Behrs interpreterà Nell, un’insegnante del liceo che si è recentemente separata, e intreccerà una storia con Raj. Goggins invece ricoprirà il ruolo dell’intenso marito di Nell, che rintraccia Raj e lo confronta.

Per chi si aspettava un simpatico ménage à trois o una svolta sessuale per Raj, dovrà ricredersi: a quanto pare la sit-com punterà al classico triangolo amoroso.

L’episodio riporta Beth Behrs alle sit-com della CBS per la prima volta dopo la scioccante cancellazione di 2 Broke Girls, comedy che ha chiuso i battenti nel maggio dello scorso anno. Walton Goggins invece proviene da due stagioni nella serie tv della HBO Vice Principals.

The Big Bang Theory sta vivendo un periodo decisamente “caldo”: la serie creata da Chuck Lorre è già stata rinnovata per una dodicesima stagione, probabilmente l’ultima a giudicare dalle infelici voci che corrono da fonti interne alla produzione. In ogni caso, la sit-com continua a registrare picchi di ascolto anche dopo undici anni di messa in onda, confermandosi come uno degli show più seguiti a livello internazionale.

The Big Bang Theory ritorna con l’undicesima stagione negli USA questo giovedì, in Italia è disponibile su Infinity da questo mese, insieme allo spin-off Young Sheldon. Per sapere come se la caveranno Beth Behrs e Walton Goggins in The Big Bang Theory 11, non resta che attendere il 18 gennaio, giorno della messa in onda americana dell’episodio.

6
CONDIVISIONI

Lascia un commento: