Maratona Will & Grace 9 su Italia1, tra Trump e un addio straziante: anticipazioni episodi 3 gennaio

I primi sette episodi di Will & Grace 9 su Italia1 per una super maratona: ecco le anticipazioni su quello che vedremo in onda stasera 3 gennaio.

22
CONDIVISIONI

Will, Grace, Jack e Karen sono tornati: stasera 3 gennaio è di scena Will & Grace 9 su Italia1, con una super maratona in cui saranno trasmessi i primi sette episodi della nona stagione. Tra ritorni e volti noti a un addio straziante, la sit-com acclamata e premiata della NBC torna dopo ben undici anni sul piccolo schermo.

Negli USA il ritorno di Will & Grace è stato ben accolto della critica, diventando una tra le serie tv più viste della stagione invernale.

Ecco le anticipazioni sugli episodi di Will & Grace 9 su Italia1 che vedremo stasera.

Nell’episodio 9×01, dal titolo “Undici anni dopo”c’è un nuovo Presidente alla Casa Bianca, che mette a dura a prova gli ideali di Will e Grace.

9×02 intitolato “Chi è il tuo paparino?” Will e Jack escono entrambi con ragazzi molto più giovani di loro, e questo li costringe a fare i conti con il passare del tempo.

9×03 “Contatto d’emergenza”Grace va dal ginecologo per un controllo, e le trovano qualcosa di strano al seno. Mentre le fanno la biopsia chiamano il suo contatto di emergenza che è Leo, suo ex marito. Grace è preoccupata in attesa dei risultati dell’analisi che le diranno se ha il cancro o no, ma fa la dura con Leo.

9×04 “Nonno Jack”A casa di Will arriva un ragazzino che sta cercando Jack. Si presenta come il figlio di Elliot, e quindi nipote di Jack.

9×05 “In affari senza lacrime”Grace tenta di portare a termine il lavoro più importante della sua vita: decorare una catena di “boutique hotels” per un odioso magnate. Intanto, Will è sorpreso dalla sua reazione nel diventare un partner senior.

9×06 “La festa dei quindici anni di Rosario”, assistiamo alla morte di uno dei personaggi storici della sit-com a cui Karen non se la sente di prendervi parte. Jack e Grace cercano invece di convincerla a presenziare all’evento.

9×07 “Un Natale d’altri tempi”, è la vigilia di Natale. Dopo aver aspettato invano un tavolo in un ristorante, Will, Grace, Jack e Karen se ne vanno. Tornando a casa, Grace entra nell’Istituto storico dell’Immigrazione perché ha bisogno di andare alla toilette. Per poterci andare pero’ sono costretti a fare un tour… li ritroviamo tutti in una storia ambientata nel 1900.

L’appuntamento con Will & Grace 9 su Italia1 è a partire dalle 21:30.

22
CONDIVISIONI

Lascia un commento: