Prison Break 6 si farà: Fox conferma i piani per una nuova stagione già in sviluppo

I piani alti di Fox hanno confermato che Prison Break 6 è in lavorazione, anche se ancora negli stadi iniziali della produzione

2
CONDIVISIONI

Se credevate che le ‘evasioni’ di Michael J. Scofield, Lincoln Burrows e compagni fossero ormai finite dovrete ricredervi: Fox ha confermato che Prison Break 6 non solo ci sarà, ma è già attualmente in sviluppo.

“Stiamo sviluppando una nuova iterazione di Prison Break” ha confermato durante il Television Critics Association winter press tour il presidente del network, Michael Thorn: “È in una fase molto precoce dello sviluppo, ma ne siamo molto entusiasti”.

Il presidente e amministratore delegato di Fox Gary Newman ha poi svelato qualche dettaglio in più: la sesta stagione di Prison Break, che rappresenta la seconda revival dopo la quinta, andata in onda nel 2017, “non includerà un cast interamente nuovo”. Inoltre, tutto è nato quando il creatore della serie Paul Scheuring “ha avuto un’idea per un’altra stagione. È arrivato e l’ha esposta. Ma è ancora molto presto. Non abbiamo ancora materiale scritto”.

I commenti dei piani alti di Fox riguardo Prison Break 6 confermano quindi ciò che aveva suggerito Dominic Purcell su Instagram, dove lo scorso dicembre aveva postato un’immagine che lasciava proprio intendere che per la serie ci fosse in serbo un’altra stagione. Dopo i nove episodi revival della serie, il network si era effettivamente mostrato aperto all’eventualità di un’altra stagione: nel maggio 2017 il Television Group CEO Dana Walden aveva detto che Fox “avrebbe sicuramente preso in considerazione l’idea di fare altri episodi”, e anche il co-showrunner della serie Vaun Wilmott aveva parlato a TVLine di come “se arrivasse la storia giusta, sono sicuro che la banda tornerebbe per farlo di nuovo”.

@prisonbreak #prisonbreak 6. In the works.

Un post condiviso da Dominicpurcell (@dominicpurcell) in data:

È ancora presto per avere ulteriori dettagli su questi nuovi episodi in arrivo di Prison Break, ma sicuramente entro i primi sei mesi di questo 2018 appena iniziato verranno a galla nuovi dettagli.

2
CONDIVISIONI

Lascia un commento: