Orario estrazione e diretta streaming Lotteria Italia 2017/18 del 6 gennaio: link video PC e smartphone

Ecco tutti i dettagli per restare sul pezzo della diretta streaming Lotteria Italia 2017/18 oggi 6 gennaio

1
CONDIVISIONI

Se state cercando informazioni sull’orario di estrazione e la diretta streaming Lotteria Italia 2017/18 di oggi 6 gennaio, siete atterrati proprio dove dovevate. Il consueto appuntamento annuale con i numeri vincenti si consumerà questa sera, a partire dalle 20.35 nel corso del programma ‘I soliti Ignoti’, condotto da Amadeus.

Potrete seguire la trasmissione in TV, collegandovi su Rai 1 (in HD al canale 501 del digitale terrestre), come anche sarà possibile guardare la diretta streaming Lotteria Italia 2017/18 tramite PC e smartphone (iPhone e dispositivi Android).

Chiarito l’enigma sull’orario di estrazione, concentriamoci adesso proprio sulle modalità per non perdersi l’evento in mobilità. Potrete procedere a collegatevi a questo indirizzo, che vi darà accesso immediato alla piattaforma web di ‘Rai Play’, per seguire dal vostro PC la diretta streaming Lotteria Italia 2017/18.

Se siete fuori casa, ma volete comunque verificare i numeri estratti (la fortuna è cieca, una volta comprato il biglietto ci sembra naturale vogliate a tutti i costi verificarlo), procedete a scaricare gratuitamente l’app, che porta lo stesso nome del servizio sopra menzionato, su iTunes Store e Google Play Store.

Archiviata anche la pratica del canale attraverso cui seguire la diretta streaming Lotteria Italia 2017/18 di oggi 6 gennaio, passiamo al montepremi. Per il primo premio è prevista la vincita di 5 milioni di euro, mentre tutte le restanti cifre (di prima categoria, e di eventuali altre categorie) verranno definite a seguire dal Comitato, previa verifica dell’ammontare riscosso dalla vendita dei biglietti.

Si stima che, fino alla giornata di ieri 5 gennaio, siano stati acquistati circa 8.6 milioni di tagliandi. Si fa altresì presente che l’estrazione avrà luogo presso l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, con sede in Piazza Mastai.

Adesso che avete tutte le informazioni su come guardare la diretta streaming Lotteria Italia 2017/18 di oggi 6 gennaio, godetevi l’estrazione dei biglietti vincenti (da parte nostra non possiamo che augurarvi tutta la fortuna di questo mondo).

1
CONDIVISIONI

Lascia un commento: