Cast e personaggi del film Sex and the City, l’8 gennaio su Rai2: Carrie e Big si sposano

I personaggi del film Sex and the City vi aspettano stasera in seconda serata: pronti a tornare ad emozionarvi con Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte?

2
CONDIVISIONI

Sono in scena le avventure sentimentali di Miranda, Samantha, Carrie e Charlotte, ovvero i personaggi del film Sex and the city, in onda su Rai2 lunedì 8 gennaio in seconda serata. La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche nel 2008, quattro anni dopo la fine della celeberrima serie tv, e ne rappresenta lo spin-off con le stesse protagoniste.

Nel cast del film, tornano Sarah Jessica Parker nel ruolo di Carrie, impegnata nella sua relazione con Big (di nuovo interpretato da Chris Noth), con il quale è in procinto di sposarsi mentre sono alla ricerca di una casa dove vivere insieme. Kim Cattrall ricopre ancora il ruolo di Samantha, che viaggia tra New York, dove vive con Smith, e Los Angeles. La donna, però, inizierà a dubitare della sua storia. Cynthia Nixon è la stressata Miranda, presa dal lavoro tanto da non riuscire più ad avere rapporti sessuali con Steve. Infine, Kristin Davis interpreta Charlotte, alle prese con la sua bambina cinese, Lily.

Il film di Sex and the City è diretto da Michael Patrick King, che tornerà dietro la macchina da presa anche nel sequel, prodotto nel 2010. Nessuna notizia riguardo un terzo film della saga, inizialmente previsto e successivamente cancellato. A quanto pare, le aspre tensioni tra Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall avrebbero spento ogni possibilità di produrre il terzo capitolo.

Ecco la trama del film, così come riportata sul sito della Rai:

A quattro anni di distanza, si ritrova Carrie in piena love story con Big, con il quale progetta di sposarsi. Samantha si è trasferita a Los Angeles per stare vicino al suo uomo, Smith, ma inizia ad essere stressata e dubbiosa. Miranda sta attraversando un brutto periodo con Steve mentre Charlotte è al settimo cielo per la sua relazione con Harry e per l’arrivo di Lily, una bimba adottata, ma è terrorizzata dal fatto che l’idillio possa finire.

L’appuntamento con il film di Sex and the City è per stasera alle ore 23:40.

2
CONDIVISIONI

Lascia un commento: