Patch 4.2 per Rainbow Six Siege imminente, buff per Capitao, nerf per Ash e altro

La prossima settimana i giocatori di Rainbow Six Siege sperimenteranno alcune novità.

32
CONDIVISIONI

L’aggiornamento di metà stagione per Operation White Noise è finalmente disponibile per Rainbow Six Siege. È programmato per arrivare sul Technical Test Server (TTS) oggi, quindi arriverà per tutti durante qualche giorno della prossima settimana, si spera. Stiamo parlando della patch 4.2, che apporterà modifiche significative a diversi operatori del gioco, alcuni dei quali sono stati spesso richiesti dalla comunità da diversi mesi.

Il danno grezzo del Para-308 verrà finalmente aumentato per Capitao e anche la quantità totale di rinculo sarà leggermente ridotta. L’arma principale per l’operatore brasiliano, così come le sue altre opzioni offensive, ha subito un grave depotenziamento in passato. Ubisoft con queste modifiche spera di farlo diventare una scelta popolare tra tutti i giocatori di Rainbow Six Siege.

Rainbow Six Siege

Twitch e Ash saranno invece nerfati e quindi ri-bilanciati. La quantità massima di munizioni per Shock Drone viene ridotta a soli 5 da 15 per Twitch. Sull’altro fronte, il danno grezzo di R4-C viene ridotto per Ash. In entrambi i casi, Ubisoft ha giustificato le modifiche affermando che le due operatori donne erano troppo forti, se paragonate agli altri.

Rainbow Six Siege

Ela ora avrà invece avrà caricatori più piccoli per il suo fucile mitragliatore e Bandit perderà un filo spinato. Le note complete sulle patch elencano anche i miglioramenti visivi e le modifiche dell’interfaccia utente durante l’interazione. Anche il sistema di telecamere è stato migliorato per un’esperienza visiva migliore. Come sempre, ci sono anche correzioni per un vasto assortimento di per bug in Rainbow Six Siege.

Rainbow Six Siege Operation White Noise è stata rilasciato il mese scorso e ha contribuito ad aumentare la base di giocatori di oltre 25 milioni nel mondo. Siamo sicuri che questi continueranno ad aumentare, del resto Ubisoft ha praticamente resuscitato il gioco grazie a questi importanti aggiornamenti. Che ne pensate di questi buff e nerf? Riusciranno a bilanciare meglio il gioco o sono troppo pesanti?

32
CONDIVISIONI

Commenti (8):

Gabriele

Giá avete tolto l acog a bandit poi con un filo in meno perderá la sua unicità . Quanto a twitch che é il mio operatore preferito già depotenzierete l arma poi gli nerferete il drone. Almeno fate 2 droni con 12-13 colpi che fanno 5 di danno oppure non nerfategli l arma . Sennò il gioco perderebbe colpi . Per favore in un prossimo aggiornamento potreste rimettere l acog su jager e bandit , molte persone tornerbber ad usarli

Gilardino

In questa maniera twitch non la userà più nessuno perché bisogna distruggere tante cose e con solo 5 colpi tutto non distruggi

Lyry

Forse twich ne risentirá un pò troppo di questo nerf, ma per il resto penso sia tutto giusto. Piú che altro, invece di quei buff per capitano, avrei preferito un aumento della resistenza per lo scudo di blackbeard che ormai è come se non esistesse

Lascia un commento: