Buonissime indicazioni per Honor 9 dall’aggiornamento Oreo: la prima beta del 2018 è ok

Non solo passi in avanti sulla connessione WiFi. Analizziamo i primi riscontri da parte del pubblico

3
CONDIVISIONI

Nello scorcio finale del 2017 è stata avviata la distribuzione dell’aggiornamento Android Oreo per  in versione beta, dando vita ad una fase cruciale che determinerà un rilascio definitivo in tempi ristreHonor 9tti o meno, a seconda proprio della natura dei feedback da parte del pubblico interessato. Finora non sono mancati i problemi, come è normale che sia stando anche ai nostri primi bilanci, ma considerando l’ultima release di metà settimana, con apprezzabile aggiornamento per i tester, occorre necessariamente tornare sull’argomento.

Già il changelog mette in evidenza alcuni aspetti interessanti, come il miglioramento delle prestazioni generali, ma anche della tenuta della connessione WiFi, senza dimenticare la visualizzazione del testo per alcune interfaccia e l’arrivo sulla scena della patch aggiornata al 1 gennaio. Insomma, già così ci sarebbero apprezzabili spunti d’interesse per valutare più da vicino la situazione relativa allo stesso Honor 9, ma analizzando i feedback da parte del pubblico qualche altra informazioni la si riesce ad estrapolare.

In attesa di maggiori delucidazioni sul versante batteria, ad esempio, pare siano aumentate in modo significativo le app in grado di girare al meglio su Honor 9 con aggiornamento Oreo in versione beta installato. L’ultima release, infatti, ha dato una bella ripulita a questo mondo ed ora un buon numero di applicazioni risultano finalmente ottimizzate. Il lavoro da fare in questo senso è ancora significati, ma la direzione presa è indubbiamente quella giusta ed il team Honor ha tutte le carte in regola per fare la differenza.

Nei prossimi giorni terrò d’occhio la situazione, magari con qualche riscontro più approfondito per quanto riguarda proprio la questione autonomia. Del resto, con l’aggiornamento Oreo tutti i discorsi relativi alla batteria dello stesso Honor 9 diventano come non mai delicati. Cosa avete notato in seguito all’aggiornamento settimanale di 600 MB?

3
CONDIVISIONI

Commenti (2):

Lascia un commento: