Disponibile open beta di Dissidia Final Fantasy NT da oggi 12 gennaio, orari e scadenze

Avete poco tempo per provare l'open beta di Dissidia Final Fantasy NT.

1
CONDIVISIONI

Square Enix ha annunciato la disponibilità da oggi 12 gennaio dell’open beta di Dissidia Final Fantasy NT: tutti, per un periodo di tempo limitato, potranno provare i combattimenti strategici del gioco su PlayStation 4.

L’open beta include sia battaglie online che offline, scenari presi dalla serie di Final Fantasy, feroci evocazioni da chiamare in battaglia, delle opzioni di personalizzazione dei personaggi e molto altro. Di seguito il trailer dell’open beta.

Sarà possibile accedere all’open beta durante i seguenti periodi, e ogni sessione includerà una serie di personaggi giocabili diversi:

  • Dal 12 gennaio (15:00) al 15 gennaio (22:00)
  • Dal 15 gennaio (23:00) al 18 gennaio (22:00)
  • Dal 18 gennaio (23:00) al 21 gennaio (22:00)

Ecco invece un tutorial delle battaglie di Dissidia Final Fantasy NT:

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 dal 30 gennaio 2018. Una Ultimate Collector’s Edition sarà inoltre disponibile in esclusiva su sul sito di Square Enix e presso alcuni rivenditori selezionati e includerà un busto del Guerriero della luce, una colonna sonora con 15 brani, un artbook di 84 pagine, delle versioni speciali di alcune carte di Final Fantasy Trading Card Game e anche un season pass che darà accesso a sei nuovi personaggi giocabili e a dei contenuti disponibili dopo il lancio. Coloro i quali acquisteranno la Ultimate Collector’s Edition su Square Enix Store riceveranno inoltre dei contenuti digitali extra e dei copri-levette di Dissidia Final Fantasy NT.

Ricordiamo che la trama metterà insieme i più grandi protagonisti del franchise (da Cloud e Leon, passando per Tidus fino al più recente principe Noctis Lucis) e si potrà progredire portando avanti battaglie una dopo l’altra. Un titolo molto particolare legato al franchise di Final Fantasy, sicuramente concentrato soprattutto sui combattimenti, ma che avrà anche una sua porzione di storia. Non ci aspettiamo molto da questa, in ogni caso sarà un “in più” che non  guasta mai anche in produzioni di questo genere, la storia non guasta mai.

1
CONDIVISIONI

Lascia un commento: