In Arrow 6 al via il nuovo piano di Cayden James: le trame dettagliate dei nuovi episodi

Nuovi episodi per Arrow 6 e un nuovo piano per Cayden James, cosa ne sarà di William?

L’astinenza è finita e da lunedì tornerà in tv la settimana degli eroi a partire da Arrow 6. I nuovi episodi saranno in onda dal 18 gennaio prossimo negli Usa e dal 5 febbraio anche in Italia, su Mediaset Premium, ma cosa succederà ancora?

Mentre il pubblico italiano dovrà accontentarsi dei primi episodi della stagione, quelli americani si ritroveranno davanti la midseason première che ci riporterà alla famosa spaccatura che si è creata con il finale di metà stagione in onda lo scorso mese.

The CW si è già portata avanti e per la gioia dei fan ha già reso note le sinossi ufficiali dei prossimi episodi ovvero quelli che andranno in onda il 25 gennaio e l’1 febbraio.

Nell’episodio 6×11 dal titolo “We Fall”,  Cayden James (guest star Michael Emerson) alza la posta in gioco avviando il suo piano per prendere il controllo di ogni aspetto della città. Nonostante la portata del piano di Cayden, Oliver è determinato a fermarlo solo con il Team Arrow originale, ovvero Diggle e Felicity, e senza l’aiuto di Rene (Rick Gonzalez), Dinah (Juliana Harkavy) e Curtis (Echo Kellum). Ma le cose si complicano quando William (guest star Jack Moore) è in pericolo a causa dell’opera di Cayden. Wendey Stanzler ha diretto l’episodio scritto da Speed Weed e Spiro Skentzos.

Nell’episodio 6×12 dal titolo “All for night” dell’1 febbaio, Oliver continua la sua battaglia con Cayden James  ma anche sul fronte interno le cose non vanno meglio visto che ci sarà un altro duro scontro con Dinah. Il loro disaccordo metterà in pericolo la vita di uno di loro, di chi? Mairzee Almas ha diretto l’episodio scritto da Beth Schwartz e Oscar Balderrama.

Lascia un commento: