Manutenzione Destiny 2 e server down il 16 gennaio: orario e novità aggiornamento 1.1.1.3

I dettagli dell'aggiornamento di Destiny 2, in arrivo tra qualche giorno.

14
CONDIVISIONI

I server di Destiny 2 saranno down il prossimo 16 gennaio a causa di una manutenzione programmata. Gli orari di questa manutenzione sono molto simili ai precedenti: inizierà alle 17:00 per finire alle 21:00, quindi per un totale di 4 ore gli utenti non potranno giocare. Chi sta giocando quando la manutenzione comincia viene dopo un po’ “cacciato” dai server e rimandato alla schermata iniziale.

Tutto questo per portare l’aggiornamento 1.1.1.3 in Destiny 2. Le note della patch saranno disponibili dopo l’aggiornamento. Questo update “affronterà i problemi relativi all’accesso a Iron Banner e Contesa di Fazione“, che è direttamente correlato a Bungie, che in precedenza bloccava i contenuti e le attività dietro l’ultima espansione del gioco, La Maledizione di Osiride. Questo aggiornamento dovrebbe riattivare l’accesso a questi eventi per tutti i giocatori, indipendentemente dal fatto che abbiano o meno l’espansione. Ulteriori dettagli saranno disponibili dopo che l’hotfix sarà attivo, quindi Contesa di Fazione sarà immediatamente disponibile dopo il periodo di manutenzione.

I personaggi possono partecipare all’evento Contesa di Fazione se soddisfano i seguenti requisiti:

  • Livello di personaggio 20
  • Completato la campagna guerra rossa
  • Completato il traguardo introduttivo di Contesa di Fazione
  • Impegnato in una delle tre fazioni

Ricordiamo che Bungie ha rilasciato una valanga di dettagli su quello che arriverà nel 2018, tra bilanciamenti, novità e cambi di rotta. I cambiamenti più importanti sono previsti ovviamente per le prossime stagioni, con Bungie che però sta lavorando alacremente per portare in Destiny 2 i primi risultati tangibili già in occasione dell’evento Giorni Scarlatti: come per l’Aurora, anche l’evento dedicato a San Valentino vedrà la presenza di uno speciale Engramma, che consentirà lo sblocco di elementi esclusivi. Inoltre il raggiungimento di ogni nuovo livello in Giorni Scarlatti vedrà il riconoscimento di un Engramma Luminoso, fattore che di fatto si può identificare come la prima vera variazione rispetto al precedente evento, che garantiva ai giocatori semplicemente un Engramma dell’Aurora.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
14
CONDIVISIONI

Lascia un commento: