Nicole Grimaudo in Immaturi – La serie è la chef Francesca, dipendente dal sesso (e dal suo professore)

Ecco chi è Francesca, il personaggio interpretato da Nicole Grimaudo in Immaturi - La serie: una chef che perderà la testa per il suo professore

24
CONDIVISIONI

Vedremo anche Nicole Grimaudo in Immaturi – La serie: l’attrice siciliana fa parte del cast della fiction basata sul soggetto del film omonimo di Paolo Genovese, interpretando una sorta di “remake” di uno dei personaggi già presenti nella storia originale.

CAST E PERSONAGGI DI IMMATURI – LA SERIE

La Grimaudo interpreta infatti Francesca, una chef di successo in cura per la sua dipendenza dal sesso: sta frequentando un gruppo di sostegno, dove il suo tutor le ha imposto un anno di astinenza come “cura”. Per Francesca è molto difficile stare lontana dalle tentazioni, e lo diventa ancora di più quando il suo ritorno tra i banchi di scuola le fa conoscere Daniele (Daniele Liotti), il professore di matematica dal quale è decisamente attratta.

Non sarà facile per Francesca stare lontana da Daniele, né nascondergli la sua vera dipendenza, dal momento che per non confessare il suo vero problema finge di essere alcolizzata — e cerca, a malincuore, di evitare a tutti i costi di rimanere da sola con lui. Se solo sapesse che anche lui è affetto da una dipendenza, non certo meno grave della sua…

Il personaggio di Nicole Grimaudo in Immaturi – La serie è molto simile a quello interpretato da Ambra Angiolini nel film, con qualche piccola differenza. Entrambe di nome Francesca, entrambe chef ed entrambe dipendenti dal sesso: la Francesca televisiva, tuttavia, deve sopportare una “pena” ben più lunga di quella cinematografica, dovendo scontare 365 giorni di astinenza anziché solo 100. Se al cinema l’attenzione di Francesca era rivolta a Ivano, figlio del titolare del suo ristorante, in tv nel cuore della chef c’è il suo professore di matematica.

Ideata da Paolo Genovese e diretta da Rolando Ravello, che abbiamo intervistato alla conferenza stampa di presentazione della serie, Immaturi – La serie debutterà il 12 gennaio su Canale 5, dove sarà in onda ogni venerdì con le otto puntate della prima stagione.

24
CONDIVISIONI

Lascia un commento: