Annunciato il nuovo album di Fabrizio Moro: data d’uscita di Parole, Rumori e Anni Parte 1

Il nuovo album di Fabrizio Moro è finalmente ufficiale: con Parole, Rumori e Anni Parte uno si apre la prima fase di un progetto in due parti con data d'uscita fissata nel 9 febbraio.

35
CONDIVISIONI

Parole, Rumori e Anni Parte 1 è il nuovo album di Fabrizio Moro. Il disco uscirà in concomitanza con la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2018 e con quello del suo collega Ermal Meta, con il quale sarà in gara con Non mi avete fatto niente.

Si tratta di una raccolta di brani divisa in due parti, con la prima attesa per il 9 febbraio. Per il secondo episodio di questo lungo viaggio nella musica di Fabrizio Moro occorrerà aspettare la fine del 2018 o l’inizio del 2019.

La raccolta che Fabrizio Moro ha concepito per includere Non mi avete fatto niente rispecchia il suo lungo percorso artistico sbocciato nel 2007 con la vittoria delle Nuove Proposte nel 2007 con Pensa, da dove tutto è partito.

La prima parte comprende Non mi avete fatto niente ma anche un altro inedito, il cui titolo sarà svelato con l’annuncio della tracklist ufficiale del disco in uscita il 9 febbraio. Le tracce saranno 15 in totale, quindi sono 13 le nuove rese dei brani con i quali Fabrizio Moro ha voluto raccontare il suo viaggio musicale fino agli ultimi successi che hanno conquistato un concerto allo Stadio Olimpico di Roma per la prossima estate.

Nell’annuncio, anche la copertina di questa prima parte del disco che è anche quella con la quale si presenterà al Festival di Sanremo dopo il successo di Portami via con il quale ha polverizzato i numeri di vendita raggiungendo il disco di platino in breve tempo.

Con Ermal Meta, ha già effettuato le prime prove con l’orchestra di Sanremo, di cui sono già comparse le prime immagini. Il debutto dell’insolito duo, che è già stato dato per vincente dai maggiori scommettitori, è atteso per il 6 febbraio al Teatro Ariston con la conduzione di Michelle Hunziker, Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. Il brano tratta il tema del terrorismo in una maniera che non sia banale.

Dalle 23 di questa sera, " Parole, Rumori e Anni", Sarà acquistabile in pre-order su ITunes …. questa la tracklist…

Pubblicato da Fabrizio Moro su Giovedì 25 gennaio 2018

35
CONDIVISIONI

Commenti (2):

Silvano

“Non mi avete fatto niente” è la traccia che porteranno a Sanremo 2018 e contenuta nel nuovo album di Moro.

Lascia un commento: