Bull 2 su Rai2 raddoppia, per un weekend all’insegna del crime: trame del 13 e 14 gennaio

Sarà un weekend impegnato per i fan di Bull 2 su Rai2, con ben due serata dedicate allo psicologo interpretato da Michael Weatherly

2
CONDIVISIONI

Sarà un weekend a tema quello che si prospetta per i fan di Bull 2 su Rai2: la serie andrà in onda sia sabato che domenica, con due episodi a serata per un totale di quattro episodi complessivi.

Dopo il debutto di domenica 7 gennaio, il terzo e il quarto episodio della seconda stagione della serie saranno trasmessi nella serata di sabato 13 gennaio: i titoli sono, rispettivamente, “Scambio di favori” e “L’illusione del controllo”. Eccone le trame, tradotte in italiano dai comunicati stampa ufficiali diffusi dal network CBS, sul quale la serie viene trasmessa negli Stati Uniti:

“Scambio di favori – L’ufficio del procuratore distrettuale chiede a Bull di aiutarli nella loro azione giudiziaria contro una confraternita quando uno dei membri annega accidentalmente durante un’umiliazione di gruppo, ma questo sforzo potrebbe essere sviato quando gli studenti si mettono d’accordo per ostacolarlo.”

“L’illusione del controllo – Bull assume un eccentrico legale per rappresentarlo quando una celebrità lo denuncia dopo che un suo consiglio in un caso di custodia le si ritorce contro.”

Bull 2 su Rai2 tornerà già nella serata di domenica 14 gennaio, con un solo nuovo episodio. Si tratterà nello specifico del quinto e episodio della seconda stagione, intitolato “Gioca le tue carte”: di seguito potete leggerne la trama.

“Gioca le tue carte – Bull si destreggia con le inusuali regole di una corte tribale Nativa Americana quando il suo coinquilino del college viene accusato di aver commesso un omicidio nella sua riserva. Inoltre, Bull conosce il nuovo fidanzato di Marissa, Kyle (Gary Wilmes).”

L’appuntamento con Bull 2 su Rai2 è per questa sera, sabato 13 gennaio alle 22:10, e per domani, domenica 14 gennaio alle 21:50.

2
CONDIVISIONI

Lascia un commento: