Dylan McDermott in American Horror Story 8? Il misterioso tweet sul futuro

Dylan McDermott accende le speranze dei fan con un tweet su un misterioso futuro, lo rivedremo in American Horror Story 8?

2
CONDIVISIONI

Tutto è pronto per un nuovo capitolo della serie antologica di Ryan Murphy ma sarà davvero possibile rivedere Dylan McDermott in American Horror Story 8? I fan ormai chiedono da tempo di rivedere la vecchia famiglia Harmon ma proprio le ultime dichiarazioni del creatore della serie lasciano ben sperare.

Ryan Murphy ha parlato di un possibile crossover tra Murder House e Coven, la prima e terza stagione della serie, ma non in American Horror Story 8 visto che i membri del cast sono impegnati attualmente in altri progetti, tutto cambierà per la nona stagione? Il pubblico lo spera ma un misterioso tweet di Dylan McDermott potrebbe aver cambiato le cose.

Ai TCA 2018, Ryan Murphy ha confermato che l’ottava stagione della serie è già in lavorazione e che avrà come ambientazione il futuro “qualcosa che non abbiamo mai visto” ma senza alieni e nemmeno lo spazio a fare da scenario. Lo stesso futuro prossimo è stato al centro del tweet dell’attore quando, rispondendo ad un fan che gli ha chiesto del suo ritorno, ha scritto: “Nel prossimo futuro …”.

La risposta dell’attore è stata abbastanza vaga, ma i recenti commenti del creatore dello spettacolo Ryan Murphy potrebbero dare una chiave di lettura diversa. Il fatto che proprio American Horror  Story 8 ci porterà in un futuro prossimo e che l’attore abbia risposto in quel modo, potrebbe significare proprio il fatto che McDermott sarà nel cast del nuovo capitolo.

 

Rimane il fatto che Ryan Murphy ha già annunciato il crossover tra Murder e Coven e che quindi l’attore poteva riferirsi a questo senza alcuna dietrologia. Se il crossover dovesse svolgersi nella stagione 9, potrebbe essere abbastanza presto per consentire a McDermott di riferirsi ad un “prossimo futuro”. La stagione 8 di American Horror Story dovrebbe tornare in autunno su FX e subito dopo anche su Fox di Sky in Italia.

2
CONDIVISIONI

Lascia un commento: