Ellen Pompeo regista di Grey’s Anatomy, nel suo episodio l’adolescenza di Alex e di un altro personaggio (foto)

Nuova esperienza per Ellen Pompeo regista di Grey's Anatomy: anticipazioni sull'episodio Alex-centrico

30
CONDIVISIONI

L’esperienza di Ellen Pompeo regista di Grey’s Anatomy si ripete anche nella quattordicesima stagione con un nuovo episodio diretto dalla protagonista del medical drama.

Come annunciato alla fine dello scorso anno, l’attrice è tornata dietro la macchina da presa per dirigere l’episodio Alex-centrico, incentrato sull’adolescenza turbolenta di Karev.

Se il primo episodio diretto da Ellen Pompeo fu uno dei più drammatici nella tredicesima stagione, con la messa in scena della morte della madre di Maggie per un tumore al seno, anche quello che l’attrice firmerà per la stagione attualmente in corso sarà molto intenso, visto che racconterà del passato difficile di Alex tra madre schizofrenica, padre assente, famiglie affidatarie e problemi economici.

La crescita travagliata di Alex è in parte già nota, ma mai un episodio si era concentrato tutto sul suo passato. E a quanto pare quello di Karev non sarà il solo personaggio di cui si indagherà l’adolescenza complessa.

Stando a quanto rivela TvLine, l’episodio diretto da Ellen Pompeo e attualmente in fase di produzione si concentrerà anche sul passato di Maggie, la sorella di Meredith nata dall’unione tra sua madre Ellis e Richard Webber, ma data in adozione subito dopo la nascita.

Alex non sarà l’unico personaggio ad essere approfondito dal punto di vista delle sue origini. Alcune fonti confermano che l’episodio accenderà i riflettori anche sugli anni dell’adolescenza di Maggie” scrive su TvLine Michael Ausiello.

Dunque saranno le due “persone” di Meredith, coloro a cui è indubbiamente più legata dopo la perdita di suo marito e la partenza di Cristina, ad essere al centro del nuovo episodio diretto da Ellen Pompeo.

Eccola nuovamente sul set per il suo secondo episodio in qualità di regista, insieme alle co-star Debbie Allen, Kelly McCreary e Jesse Williams.

@shondarhimes We really are working And making videos for Mariah #greysabc #tgif @mariahcarey

Un post condiviso da Ellen Pompeo (@ellenpompeo) in data:

Love my work family…it takes a village ❤️🎬🎬🎬 @seekellymccreary @ijessewilliams

Un post condiviso da Ellen Pompeo (@ellenpompeo) in data:

30
CONDIVISIONI

Lascia un commento: