Gomorra 2 su Rai4 con la morte di Salvatore Conte e l’ascesa di Scianel: anticipazioni 13 gennaio

L'uscita di scena di Salvatore Conte e il colpo basso di Don Pietro a Scianel, cos'altro succederà in Gomorra 2?

Torna in onda Gomorra 2 su Rai4 e il pubblico sicuramente non vorrà perdersi due degli episodi più intensi della seconda stagione. Protagonisti saranno Salvatore Conte e Scianel, la iena. Il primo si trova ancora in balia di Ciro che continua a fare buon viso a cattivo gioco almeno fino a questa sera quando il suo ennesimo incontro con Salvatore Conte si trasformerà in qualcosa di rivoluzionario e inaspettato. Ma di cosa stiamo parlando?

I fedelissimi di Gomorra sanno bene quale sarà il colpo di scena in onda oggi, 13 gennaio, su Rai4 mentre tutti gli altri dovranno attendere il prime time per scoprire cosa ne sarà di Salvatore Conte e, soprattutto, come riuscirà Ciro a salvarsi dalla trappola che il boss ha pensato proprio per lui.

Un’arma a doppio taglio che finirà per colpire proprio Conte che nel primo due due episodi uscirà miseramente di scena per mano dei suoi stessi uomini.

L’appuntamento con Gomorra 2 su Rai4 è con gli episodi 3 e 4 dal titolo, rispettivamente, “Mea Culpa” e “Profumo di iena“.

Nel primo episodio vedremo Salvatore Conte dire di sì alla richiesta del parroco ovvero quella di chiudere la piazza di spaccio presente proprio di fronte alla sua parrocchia, ma i membri del clan non la prendono bene e il loro malcontento sfocia in un vero e proprio tradimento all’insaputa sua e dello stesso Ciro che si troverà protagonista inconsapevole dell’ennesimo omicidio.

Nel secondo episodio, la protagonista sarà Scianel. La iena inizierà la sua scalata non prima di essere finita nel mirino di Don Pietro che mette in scena una rapina ai danni della donna solo per mettere zizzania all’interno dell’alleanza voluta da Ciro di Marzio.  Come andrà a finire questo ennesimo passo in avanti del boss?

Lascia un commento: