La pulizia delle strade di Roma tra i provvedimenti disciplinari di Amici di Maria De Filippi (video)

Scattano seri provvedimenti disciplinari ad Amici di Maria De Filippi: i ragazzi diventano netturbini per pulire le strade di Roma.

92
CONDIVISIONI

Scattano i provvedimenti disciplinari di Amici di Maria De Filippi per gravi violazioni del regolamento da parte di alcuni dei ragazzi. La puntata inizia con un lungo discorso da parte della conduttrice, che spiega una serie di motivi per i quali i ragazzi dovrebbero avere rispetto di quanto offerto al momento dell’ingresso nella scuola.

Maria De Filippi non è voluta entrare nel merito di quanto accaduto, ma ha specificato che se fosse accaduto a suo figlio non ne sarebbe stata troppo felice. Il provvedimento principale riguarda l’intera classe ed è davvero da non credere, soprattutto in tempi stretti di campagna elettorale.

I ragazzi sono quindi chiamati a intervenire sulle strade di Roma per pulire la spazzatura, andando così a coadiuvare l’intervento dei volontari che ogni giorno si occupano di questa attività. Questo il provvedimento per tutti, mentre per gli allievi che hanno sbagliato in maniera più pesante c’è stata una proposta di espulsione da parte di Alessandra Celentano, che è stata la prima a occuparsi dell’accaduto e rimproverare duramente i ragazzi.

Nicolas, Vittorio, Filippo e Biondo sono quindi espulsi in via temporanea. I 4 allievi avranno quindi la possibilità di tornare nella scuola con un esame di riammissione che prevede prove molto dure, con una coreografia per i ballerini e due prove per Biondo. Gli insegnanti hanno annunciato che Biondo dovrà misurarsi con Il Pescatore di Fabrizio De Andrè e Le cose che abbiamo in comune di Daniele Silvestri, per la quale Paola Turci pretende una schietta chiarezza delle parole e un’intonazione perfetta.

Sarà quindi questa l’ultima possibilità, per i ragazzi, di mettere una pezza su quanto accaduto nei giorni scorsi e che Maria De Filippi non ha voluto specificare. Biondo ha parlato di un party, nel quale certamente non si sono tenuti comportamenti ortodossi. Il risultato è un pesante provvedimento disciplinare che ha coinvolto tutta la classe.

Le regole sono regole! Ecco il provvedimento disciplinare che coinvolgerà tutti i ragazzi di #Amici17 😮

Pubblicato da Amici di Maria De Filippi su Sabato 13 gennaio 2018

92
CONDIVISIONI

Lascia un commento: