Lavori in corso per i concerti di Vasco Rossi (video): il rocker in studio con Vince Pastano per il tour 2018

Si lavora ai concerti di Vasco Rossi, il video in studio con Vince Pastano per la scaletta del tour 2018

93
CONDIVISIONI

Dopo il suo ritorno da Los Angeles per le feste di Natale, il rocker di Zocca è rimasto in Italia per riprendere l’attività in studio: i concerti di Vasco Rossi in programma a giugno per il VascoNonStop Live 2018, in fondo, non sono poi così lontani e bisogna cominciare a proiettarsi nell’ottica del live.

È quello che Vasco Rossi sta facendo da qualche giorno con alcuni componenti della sua band: dopo aver confermato la presenza del chitarrista pugliese Vince Pastano anche per il nuovo tour di fine primavera 2018, il rocker ha mostrato i lavori in corso per i nuovi spettacoli in un video apparso sul suo profilo Facebook.

Uno degli ormai consueti “clippini” del Blasco mostra infatti il cantautore in studio con Pastano, entrato nella band nel 2014 e confermato di anno in anno fino alla speciale maratona di Vasco Modena Park dello scorso luglio e ancora per il VascoNonStop Live in arrivo, diventando anche produttore musicale degli show.

Eccoli mentre confermano di essere a lavoro sui concerti di giugno, al via con le due date allo stadio Olimpico di Torino i prossimi 1 e 2 giugno: con Pastano il cantautore lavorerà al sound e ai brani della scaletta del nuovo tour. “Si lavora, tanto per cambiare” ironizza il musicista nel clippino del Blasco.

Le altre location che ospiteranno il tour sono lo stadio Euganeo di Padova (6 e 7 giugno), l’Olimpico di Roma (11 e 12 giugno), il San Nicola di Bari (16 e 17 giugno) e infine lo stadio San Filippo di Messina (21 giugno). I biglietti sono disponibili in prevendita su circuito Vivaticket, unico rivenditore autorizzato per la commercializzazione dei ticket del VascoNonStop Live dopo la rottura del cantautore con TicketOne in seguito allo scandalo bagarinaggio online. Un nuovo lotto di biglietti per i concerti di Vasco Rossi negli stadi il prossimo giugno arriverà a breve in vendita online sul sito vascononstop.vivaticket.it.

93
CONDIVISIONI

Lascia un commento: